Io non trovo parole per descrivere questa cosa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony e Square in tribunale per FF XIII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tigro91 Visualizza Messaggioma io a questi che fanno così (5 MILIONI) gli darei 5 milioni di calci in culo con le anti infortunistice altro che... non bastavano il risarcimento della console... ma certo che stupido che sono... non ci avevo pensato... vogliono cambiare console... vogliono passare al computer... della nasa ma guarda che poveri SFI**TI
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma non è che quei 5000000 non sono al tizio che ha denunciato bensì all' intera fascia di consumatori danneggiati magari inoltrata tramite un'associazione? sarebbe più logico...
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiosi sono spaccate tante ps3 per arrivare a 5000000 di dollari?????ma dai,non ha senso....
Piuttosto poche o molte che siano, vorrei capire cosa in ff13 rompe le console... E' una cosa da non sottovalutare se vera eh..
In più dovreste iniziare a riflettere da consumatori. Se la barilla vi vende un pacco di pasta con una blatta dentro, mica tutto ciò che ti deve è un nuovo pacco di pasta.. Negli altri settori i risarcimenti sono all' ordine del giorno. Sono anche una forma di penalizzazione alle aziende che non mantengono buoni standard qualitativi. E tali soldi servono a mantenere associazioni dei consumatori e altri organismi di tutela.Last edited by Andrew Clemence; 08 June 2010, 13:28.
Comment
-
E allora? quando il 29 febbraio è successa la cancellazione dei blochi di memoria a molti utenti giocando on line? mamma mia ma che sta succedendo alla sony?se hanno tutti questi soldi da buttare per risarcire gli utenti o le software house, buon per loro ma nella maggior parte dei casi poi quelli che ci vanno in mezzo sono sempre i poveri videogiocatori!!!! così comincia l'aumento di prezzo e i servizi on line a pagamento!!!! sony? che dobbiamo fa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioahahahahah vuole citare in giudizio una delle aziende più potenti al mondo?? ahahahahahah
in america tali aziende perdono cause regolarmente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioin america tali aziende perdono cause regolarmente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotriplo azz!
Comment
-
Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggioma come fa a diomostrare che è colpa di ff 13? potrebbero essere mille altre cose
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza MessaggioMha,da me questi "malfunzionamenti"non ci sono stati,dopo aver provato ff13 sulla mia ps3.Dunque le questioni sono due io ho un c*** bestiale che non mi capitano mai copie difettose oppure sti problemi li ha riscontrati solo questo pirla,perchè altre parole per definirlo non ce ne sono!
Comment
Comment