Annuncio
Collapse
No announcement yet.
LucasArts svela il suo E3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNon vedo l'ora che esca Monkey Island The Old Republic è anche per console o solo per PC?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio vorrei tanto un KOTOR 3. magari*sui livelli di mass effect...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioScusate l'ignoranza da niubbo...ma il Monkey Island è only Pc, o ci sono speranze di giocarlo su consolle?
I requisiti di sistema sono bassissimi
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioLa Special Edition del primo è uscita anche su console, se non erro. Ma più che altro, perchè giocarlo su console?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioLa Special Edition del primo è uscita anche su console, se non erro. Ma più che altro, perchè giocarlo su console?
Ma col computer ci lavoro, a casa mi da fastidio pure passarci vicinosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiovero... sarà in ita a parer vostro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioBeh, gli sviluppatori affermano che Star Wars: The Old Republic sarà KOTOR 3, in quanto sarà un MMORPG con un particolare enfasi sulla trama, scelte morali e possibilità di vivere l'avventura in singolo. Non resta che sperare...
il fatto e che a me i MMORPG non vanno a genio...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Niente di nuovo, ma mi basta e avanza. Monkey Island II sarà sicuramente mio al Day One.
Comment
-
Sono sicurissimo che non uscirà in italia.
Comunque il mio preferito era il 3^^
Era coloratissimo, doppiato in italiano e molto idiota.
Ricordo ancora i cannibali vegetariani del vulcano che avevano tutti un frutto come maschera mentre te giravi con la testa da tofu xD e anche l'hotel ai piedi del vulcano era fighissimo, mi piacerebbe fare in real un'avventura alla monkey island.
ps: 1000 messaggi evviva
Comment
Comment