Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo video per F3AR
Collapse
X
-
bhu non riesco a capire il perchè di questo nuovo personaggio con i super poteri...il secondo lo finito giorni fà e devo dire che è stato veramente bellissimo secondo me con questo nuovo personaggio perde un po' dell'atmosfera horror...
sigpic
"i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggioogni tanto non so che fare, e quando cerco un po' di "brividi" mi metto in camera, al buio, con le cuffie, e gioco a fear 2... l'effetto "cagati sotto" funziona sempre xD
sigpic
"i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioIo appena finisco Fallout 3 ho già la copia del secondo capitolo che mi aspetta. Chi l'ha provato sa dirmi se ne vale la pena?
Comunque... mah, non è che mi convinca tanto sto terzo capitolo, a giudicare dal trailer: il gameplay dà l'idea di legnosità estrema (per come la vedo, un prezzo da pagare per il multipiattaforma, ma c'è un limite a tutto...), stilisticamente vedo troppo anonimato (un pò come accadde per il primo)... attendo sviluppi, ma le aspettative iniziano a sgonfiarsi un pò...
Comment
Comment