Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video per F3AR

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo video per F3AR

La paura fa E3 2010

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

spero sia meglio del 2 come gameplay!

sigpic
    IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

ok deciso. devo procurarmi il secondo capito e rigiocarmi il primo...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

bhu non riesco a capire il perchè di questo nuovo personaggio con i super poteri...il secondo lo finito giorni fà e devo dire che è stato veramente bellissimo secondo me con questo nuovo personaggio perde un po' dell'atmosfera horror...
        sigpic
        "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

ogni tanto non so che fare, e quando cerco un po' di "brividi" mi metto in camera, al buio, con le cuffie, e gioco a fear 2... l'effetto "cagati sotto" funziona sempre xD

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
            ogni tanto non so che fare, e quando cerco un po' di "brividi" mi metto in camera, al buio, con le cuffie, e gioco a fear 2... l'effetto "cagati sotto" funziona sempre xD
            ahahah quoto sopratutto quando sei nella scuola xD
            sigpic
            "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Io appena finisco Fallout 3 ho già la copia del secondo capitolo che mi aspetta. Chi l'ha provato sa dirmi se ne vale la pena?

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                Io appena finisco Fallout 3 ho già la copia del secondo capitolo che mi aspetta. Chi l'ha provato sa dirmi se ne vale la pena?
                Per me merita abbastanza, l'ho preferito al primo, più che altro per un fatto di carisma e atmosfera, molto più efficaci. Il gameplay è per certi versi perfettibile, ma tutto sommato è ok.

Comunque... mah, non è che mi convinca tanto sto terzo capitolo, a giudicare dal trailer: il gameplay dà l'idea di legnosità estrema (per come la vedo, un prezzo da pagare per il multipiattaforma, ma c'è un limite a tutto...), stilisticamente vedo troppo anonimato (un pò come accadde per il primo)... attendo sviluppi, ma le aspettative iniziano a sgonfiarsi un pò...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

non sembra malvagio
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                  X