Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kane & Lynch 2: Dog Days in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kane & Lynch 2: Dog Days in video

Tutto in italiano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Un punto debole di questo gioco credo si riveli essere il comparto grafico.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Se hanno fatto le giuste scelte di design e stile grafico, non si noterà eccessivamente.

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Bello, forse non da vedere, ma sembra essere un buon gioco

Comment

Sbaglio o il video è stato censurato?

Comment

il video è stato rilasciato dal publisher così come lo vedete.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

concordo..
              comunque le meccaniche del gameplay sembrano carine..

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

mah il 1° non era il massimo e anche questo non mi sembra essere molto meglio

Comment

il doppiaggio lascia molto a desiderare

Comment

Io invece trovo che in un epoca in cui tutti cercano il fotorealismo questa scelta di design sia quantomeno accattivante. Per me questa grafica youTube-like rende bene l'atmosfera "da strada" che accompagna i 2 protagonisti.
                    Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    mah il 1° non era il massimo e anche questo non mi sembra essere molto meglio
                    Secondo me il primo è stato una gran bella esperienza. Dal punto di vista del ludo era abbastanza sottotono, ma da quello emotivo era stupendo: i 2 protagonisti sono carismaticissimi e vederli in qualcosa di meglio realizzato potrebbe rivelarsi molto interessante.
                    Firmo solo quello che ho letto prima...

Comment

Originariamente Scritto da Alexkenaviga Visualizza Messaggio
                      Io invece trovo che in un epoca in cui tutti cercano il fotorealismo questa scelta di design sia quantomeno accattivante. Per me questa grafica youTube-like rende bene l'atmosfera "da strada" che accompagna i 2 protagonisti.
                      secondo me è come per wet: usano questi filtri per nascondere le carenze grafiche.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Working...
                      X