Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kane & Lynch 2: Dog Days in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioUn punto debole di questo gioco credo si riveli essere il comparto grafico.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioUn punto debole di questo gioco credo si riveli essere il comparto grafico.
comunque le meccaniche del gameplay sembrano carine..
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiomah il 1° non era il massimo e anche questo non mi sembra essere molto meglio
Firmo solo quello che ho letto prima...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexkenaviga Visualizza MessaggioIo invece trovo che in un epoca in cui tutti cercano il fotorealismo questa scelta di design sia quantomeno accattivante. Per me questa grafica youTube-like rende bene l'atmosfera "da strada" che accompagna i 2 protagonisti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment