Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN in manutenzione per 12 ore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    ma ora che ci penso domani è mercoledi e c'e l'aggiornamento del psn, non è che finalmente fanno un mega aggiornamento a sorpresa? (si...continua a sognare )
    speriamo

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Pare che ci sarà qualche collegamento Home - E3.
      Finalmente la casa in rete di Sony si rende utile
      Non c'era pure l'anno scorso?

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
        l'E3 non lo so ma mi pare che avevano detto che un'altra convention (forse lipsia) la mettevano in streaming su home, io ho provato a seguirlo ma sul maxi-schermo continuavano ad apparire i trailer....bho...

cmq potevano scegliere meglio l'orario...se è solo quello europeo credo che dalle 23 alle 11 di mattina sarebbe stato più logico in quanto c'è meno gente che gioca

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
          solo su quello americano. cmq ci sono vari siti che permettono di vedere l'e3 in diretta direttamente dal pc....

Comment

io verso le 23 sono riuscito a giocare online sulla ps3 (più precisamente mgo) però se entravo nello store mi diceva che non era disponibile il servizio
            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
            sigpic

Comment

Working...
            X