...e magari una patch per sistemare l'editor design non sarebbe una cattiva idea. dovrebbero togliere le ombre cosi vedi dove metti gli adesivi -_- (se visualizzi l'auto nel garage invece non si sono ombre, è tutta illuminata... bisogna essere furbi eh!). in alcuni punti della vettura, non in tutte, parte di un adesivo non si vede o resta capovolta o sparisce e non puoi metterlo O_o soprattutto su paraurti e fiancate. altra cosa che mi piacerebbe sarebbe scaricare file jpg su console e inserirli sulle auto!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Online il Summer Velocity Car Pack di Forza 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma quanti soldi stanno spillando co sto gioco? e magari a gennaio esce il 4.....spero che gt5 non faccia questa fine...preferisco un gioco completo da subito che una continua richiesta di soldi
Io trovo, invece, una gran cosa quello che fanno i Turn 10, stanno supportando il gioco con pacchetti di auto periodici, a prezzi onesti (se confrontati con altri DLC), e non tutte le auto sono frutto di una castrazione del gioco.
In GT5 secondo me seguiranno una strada simile, se avranno voglia, non solo per far soldi, ma anche per passione, come fanno i T10. E se non lo faranno, usando la scusa che le hanno messe tutte nel gioco, sarà perché non hanno voglia, perché non credo che una volta uscito (se uscirà! lool, scherzo) non verranno più presentate auto nuove...
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio...e magari una patch per sistemare l'editor design non sarebbe una cattiva idea. dovrebbero togliere le ombre cosi vedi dove metti*gli adesivi*-_- (se visualizzi l'auto nel garage*invece non si sono ombre, è tutta illuminata... bisogna essere furbi eh!). in alcuni punti della vettura, non in tutte, parte di un adesivo non si vede o resta capovolta o sparisce e non puoi metterlo O_o soprattutto su paraurti e fiancate. altra cosa che mi piacerebbe sarebbe*scaricare file jpg su console e inserirli sulle auto!
poi quella dei file jpg, ci pensavo l'altro giorno. sarebbe davvero una bella cosa
Comment
Comment