Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Max Payne ritarda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Max Payne ritarda

A data di destinarsi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Novembre 2010 ed Ottobre 2011? Ecco perchè GT5 slitta sempre, forse non trovano il momento giusto per rilasciarlo, comunque secondo me a luglio, primi agosto non era male, mi sembra che non ci siano titoli che escono...

Comment

povero max. sembra bruce willis in die hard. mi abituerò mai alla nuova atmosfera del gioco?

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ma cosa vuol dire tra NOVEMBRE 2010 E OTTOBRE 2011?????????????????? allora potrei dire da qui al 2014 se non finisce il mondo esce gta5..........

Comment

peccato   vabbè, sèero almeno lo facciano molto bene
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ecco perchè la calvizie, la pancetta e quell'aria così sciupata: continuano a rimandarlo, povero Max Payne..!

Comment

è la terza volta che rimandano.. 

Comment

Uno dei titoli che aspetto con più impazienza.

Max Payne è uno di quei giochi che non dimenticherò mai, uno dei primi che giocai per la PS2, ed anche uno dei più belli in assoluto per quella console.

Questo terzo capitolo si sta facendo aspettare un po' troppo, ma se servirà a darci un titolo degno dei predecessori tanto meglio.

Comment

Ma verrà mantenuta la narrazione della storia con i fumetti? a mio parere, è uno dei punti di forza del gioco.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                  X