Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yakuza 4 sbarcherà in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yakuza 4 sbarcherà in Europa

Ma dovremo aspettare ancora un bel po'

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ottima notizia!! speriamo solo che questa volta lo traducano in italiano, in molti non hanno preso il 3 per l'impossibilità di godersi pienamente la trama

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      ottima notizia!! speriamo solo che questa volta lo traducano in italiano, in molti non hanno preso il 3 per l'impossibilità di godersi pienamente la trama
      Speriamo bene, anche se penso che visto il successo di vendite del 3 in Europa col picchio che ci mettono i sottotitoli italiani...

Comment

meglio tardi che mai,non si può non avere un gioco cosi...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          Speriamo bene, anche se penso che visto il successo di vendite del 3 in Europa col picchio che ci mettono i sottotitoli italiani...
          tempo fa non si erano detti soddisfatti delle vendite ottenute?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

L'importante è che arriva

@Rebel: si è vero, avevano detto di essere abbastanza contenti delle vendite europee.

Comment

io mi sono perso il secondo capitolo ed il terzo perchè non ho voglia di tradurre un gioco con una trama così intrippante...giocare deve essere un piacere! se mi mettono l'obbligo di traduzione allora diventa un impengo ed io sinceramente non è che ho tutta questo tempo da dedicare...purtroppo mi spiace perchè ho amato il primo..spero nel 4 in ita, altrimenti mio malgrado, questo sarà scaffale!

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                tempo fa non si erano detti soddisfatti delle vendite ottenute?
                No quello che volevo dire io è che visto che il gioco di per sè vende magari lo fanno uscire lo stesso senza sub ita...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                  No quello che volevo dire io è che visto che il gioco di per sè vende magari lo fanno uscire lo stesso senza sub ita...
                   a prussia non piace questo elemento...

Comment

Working...
                  X