Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yakuza 4 sbarcherà in Europa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioottima notizia!! speriamo solo che questa volta lo traducano in italiano, in molti non hanno preso il 3 per l'impossibilità di godersi pienamente la trama
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSperiamo bene, anche se penso che visto il successo di vendite del 3 in Europa col picchio che ci mettono i sottotitoli italiani...
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
io mi sono perso il secondo capitolo ed il terzo perchè non ho voglia di tradurre un gioco con una trama così intrippante...giocare deve essere un piacere! se mi mettono l'obbligo di traduzione allora diventa un impengo ed io sinceramente non è che ho tutta questo tempo da dedicare...purtroppo mi spiace perchè ho amato il primo..spero nel 4 in ita, altrimenti mio malgrado, questo sarà scaffale!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiotempo fa non si erano detti soddisfatti delle vendite ottenute?
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioNo quello che volevo dire io è che visto che il gioco di per sè vende magari lo fanno uscire lo stesso senza sub ita...
Comment
Comment