Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Telltale al lavoro su Jurassic Park?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Telltale al lavoro su Jurassic Park?

Lo dice Game Informer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sarebbe bello un Jurassic Park alla dino crisis. sisi ci spero
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

speriamo su ps3 e xbox 360 , e non sulle console old generation!!!! 
      SPERIAMOOOO  

Comment

uno sparatutto sull'isola dei dinosauri non sarebbe affatto male..

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Sì!! Ho giocato a Turok (anche se di dinosauri c'è ne erano gran pochi!) e quest'atmosfera mi attizza...

Comment

ma telltale non mi pare faccia sparatutto.. proprio quello che voglio! hi hi hi

Comment

ehm..scusate ma non dovrebbe esserci un jurassic: the hunter per console next gen di casa activision? non si sa più nulla di questo titolo?

Comment

voglio un jurassic park come quello su ps2: controllavi l'isola e controllavi un parco divertimenti come nel primo film. mi divertivo un botto!!! solo che era corto una cifra....

sigpic

Comment

io avevo Warpath jurassic park su psx dove potevi scannarti tra dinosauri era stupendo haha 

Comment

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellissima notizia quanto tempo che asspettavo un nuovo gioco sui dinosauri alla dinocrisis

Comment

Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggio
                      io avevo Warpath jurassic park su psx dove potevi scannarti tra dinosauri era stupendo haha*
                      Me lo ricordo pure io. lo devo avere ancora da qualche parte.

Comment

sarebbe molto interessante   speriamo sia vero
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Speriamo venga fuori qualcosa di buono,se il gioco sarà serio,lo prenderò al day one!

Comment

Se lo fanno a mo' di survival horror (come appunto Dino Crisis) potrebbe essere interessante... Insomma l'isola, i dinosauri, i rifugi dove approvvigionarsi dei pochi rifornimenti... Scenario intrigante direi! Se però fosse un FPS secondo me perderebbe molta atmosfera...

Comment

io avevo jurassic park per nes e mi ci sono spassato ma non l'ho mai finito perdevo sempre all'ultimo t rex bhè avevo pure 10 anni pero

Comment

Working...
                              X