Speriamo esca un bel gioco che i rettiloni attizzano
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Telltale al lavoro su Jurassic Park?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrekif Visualizza MessaggioSe lo fanno a mo' di survival horror (come appunto Dino Crisis) potrebbe essere interessante... Insomma l'isola, i dinosauri, i rifugi dove approvvigionarsi dei pochi rifornimenti... Scenario intrigante direi! Se però fosse un FPS secondo me perderebbe molta atmosfera...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza MessaggioSperiamo venga fuori qualcosa di buono,se il gioco sarà serio,lo prenderò al day one!Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMe lo ricordo pure io. lo devo avere ancora da qualche parte.
Comunque spero che esca anche su wii, Jurassic Park è il film della mia infanzia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosarebbe bello un Jurassic Park alla dino crisis. sisi ci spero
sempre in ambito dinosauri, turok non mi è piaciuto. preferivo quello per nintendo64
JP per ps1 delusione totale invece... era una specie di pandemonium con un unico sentiero da seguire e i dinosauri al posto del giullare e della ragazza... (e pandemonium era molto carino...).
speriamo sfruttino a dovere il titolo... qualcosa di cinematografico potrebbe saltar fuori, dipende da chi sviluppa...
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment