Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Poche esclusive Xbox 360 ? A noi bastano e avanzano!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
paragonare vendite a qualità non ha senso ad esempio io sono contento di aver speso 29.90 per killzone mentre mi sono pentito dei 15 euro per halo 3 ma ho speso ben volentieri 30 euro per la goty di gears 2.
alla 360 mancano esclusive di rilievo all'e3??è un dato di fatto non ha senso parlare di vendite
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiobeh, potrà anche aver ragione ma ha risposto all'obiezione con una cosa che non c'entrava niente: -"Non ci saranno grosse esclusive per Xbox all'E3" -"Ma alla Microsoft siamo tutti belli e muscolosi"...sarebbe lo stesso discorso...
comunque uscita di pessimo gusto..
Comment
-
hehehe troppo simpatica questa cosa. Beh da un punto di vista prettamente economico ha pienamente ragione e ovviamente interessa questo a loro. Però dovrebbe stare attento, perchè le esclusive ampliano molto la reputazione e il gusto per una console, e non sono tanto un problema per il presente ma per il futuro, infatti se non se ne preparano la gente comincia a lasciar la piattaforma, e passa alla concorrenza. Bisogna però dire che ad oggi non ha tutti i torti, ma a parer mio l' ennesima minestra di halo riscaldata non darà grossi frutti, e questo varrà anche per altre esclusive se non si danno una sveglia.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioquesto per quello che dice mi sembra galliani.... quando gli fanno notare che non compra nessuno si mette a dire noi abbiamo fatto di qua abbiamo fatto e di la.... alla fine è che si sentono punti e reagiscono come possono
Comment
-
a me sembra che le esclusive ormai siano solo i capitoli successivi degli stessi, a parte alan wake, e comuqnue la quantità di titoli xbox360 non mi pare ne che faccia schifo ne che sia cosi povera, come si dice in giro (forza 4??, halo reach, fable 3, appunto alan wake 2?? e mass effect 3)... la gente prima di passar ad un'altra piattaforma (parlando chiaro poi, a ps3) dovrà giocare con la propria x almeno un altro bel paio di anni XD
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioquesto per quello che dice mi sembra galliani.... quando gli fanno notare che non compra nessuno si mette a dire noi abbiamo fatto di qua abbiamo fatto e di la.... alla fine è che si sentono punti e reagiscono come possono
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioa me sembra che le esclusive ormai siano solo i capitoli successivi degli stessi, a parte alan wake, e comuqnue la quantità di titoli xbox360 non mi pare ne che faccia schifo ne che sia cosi povera, come si dice in giro (forza 4??, halo reach, fable 3, appunto alan wake 2?? e mass effect 3)... la gente prima di passar ad un'altra piattaforma (parlando chiaro poi, a ps3) dovrà giocare con la propria x almeno un altro bel paio di anni XD
Comment
Comment