Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Poche esclusive Xbox 360 ? A noi bastano e avanzano!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    qualcuno sa se è vero che ha venduto più di tutte quelle esclusive ps3*messe insieme?
    10 mln mi pare halo 3.

Comment

qualcuno sa se è vero che ha venduto più di tutte quelle esclusive ps3 messe insieme?

sigpic

Comment

Mi trovo d'accordo con lui, perchè involontariamente, oltre a tirare fuori la quantità, ha tirato fuori anche la qualità, nessuno dei giochi citati infatti è completo quanto Halo 3, certo che però si è dimenticato di Metal gear solid 4...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          aspetta, a parte halo reach e fable 3, gli altri s'ha da veder eh...
          si.. e me so pure dimenticato gears 3..

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Mi trovo d'accordo con lui, perchè involontariamente, oltre a tirare fuori la quantità, ha tirato fuori anche la qualità, nessuno dei giochi citati infatti è completo quanto Halo 3, certo che però si è dimenticato di Metal gear solid 4...
            e gran turismo

Comment

allora dobbiamo scusarci col signore del fatto che su ps3 abbiamo più da scegliere
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                beh, potrà anche aver ragione ma ha risposto all'obiezione con una cosa che non c'entrava niente: -"Non ci saranno grosse esclusive per Xbox all'E3" -"Ma alla Microsoft siamo tutti belli e muscolosi"...sarebbe lo stesso discorso...

bè, probabilmente ha risposto così perchè alla microsoft se ne stanno sbattendo se ci sono poche esclusive. Se un solo gioco ha venduto più di tutte le esclusive della concorrenza messe insieme, sai che gli frega! Per quanto mi riguarda, Halo non mi piace, non mi è mai piaciuto, non lo cambierei mai con god of war o uncharted... ma questo è un altro discorso...

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                  e gran turismo
                  E pensa che loro due insieme non lo superano lo stesso.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    E pensa che loro due insieme non lo superano lo stesso.
                    intendi metal gear e gt?? ahahahahah!! stai scherzando? Aspetta che esce gran turismo e poi potrai fare un confronto anche con tutti gli halo e vedrai se non lo supera (che il reach poi è anche l'ultimo). La fortuna di halo 3 è che nel 2006 era un ottimo fps anche tra quelli in circolazione per pc ma andava forte sul live, ecco perchè ha venduto tanto. Personalmente non vado matto per questo genere (e anche halo non mi fa impazzire) ma neanche io lo decanto tanto. Half life è il migliore nel suo genere imho..

Comment

cioè, che diamine c'entra che halo 3 ha venduto più di tutti quei giochi messi assieme????????? io voglio più esclusivE!!!!!!! vabbene che la play c'è da più tempo dell'xbox ma caspiteria, avete i peggio miliardi, fate qualche opera buona!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                        allora dobbiamo scusarci col signore del fatto che su ps3 abbiamo più da scegliere
                        E da fuori la gente può anche scegliere tra ps3 e 360, e ha scelto 360 in più casi.

Comment

se la risposta che ha dato è vera complimentoni! ma non riesco a trovare il nesso con la domanda...
                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

non è vero ma fa niente... forse nel territorio americano...
                            quando fanno così sono davvero dei patacca...

sigpic

Comment

http://vgchartz.com/
                              andate e controllate voi stessi...
                              pero bisogna riconoscere che in 3 anni ha fatto molto
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                                intendi metal gear e gt?? ahahahahah!! stai scherzando? Aspetta che esce gran turismo e poi potrai fare un confronto anche con tutti gli halo e vedrai se non lo supera (che il reach poi è anche l'ultimo). La fortuna di halo 3 è che nel 2006 era un ottimo fps anche tra quelli in circolazione per pc ma andava forte sul live, ecco perchè ha venduto tanto. Personalmente non vado matto per questo genere (e anche halo non mi fa impazzire) ma neanche io lo decanto tanto. Half life è il migliore nel suo genere imho..
                                Halo 3 non è mai uscito per pc, quelle 10 milioni di copie le ha tutte sulla 360...

Comment

Working...
                                X