Io non capisco la portata di certi commenti. E mi capita spesso di non capire quando entro e leggo i vari forum di gamesurf. Se Mr. Greenberg avesse detto che Sony fa schifo, che l'utenza Sony fa schifo, che i giochi Sony fanno schifo, potrei capire il risentimento della gente. Qui si parla di scandalo, di uscite di pessimo gusto, di figura barbina. Ma daaaaaaaaaaaaaaaaai. Ma per che cosa? Il panzone in questione (detto con simpatia) ha soltanto detto la sua, in risposta alle frecciatine di alcuni sulle poche esclusive MS. E perchè mai non avrebbe dovuto rispondere come ha risposto? Tra l'altro non c'è stata alcuna domanda ma solo dei commenti da parte di alcuni. Se qualcuno fa insinuazioni sulla mia virilità, posso sempre rispondere che per me importa come lo uso e soprattutto quante volte lo uso; non devo per forza dire quant'è lungo e grosso, a meno che qualcuno non me lo chieda esplicitamente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Poche esclusive Xbox 360 ? A noi bastano e avanzano!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioQuesto è un discorso vecchio. Sono due politiche diverse, Sony preferisce spendere i suoi soldi in produzioni first e second part, mentre Microsoft preferisce spenderli in third part. Entrambi hanno pregi e difetti, ma a noi utenti chi sviluppa un gioco non interesse, a noi interessa il gioco, e se Mass Effect è sviluppato da Bioware che ora è sotto EA, non mi importa nulla, e importa nulla anche a Microsoft visto che per giocarci devi cmq avere una 360.
Poi possiamo discutere sui pregi e sui difetti delle due politiche, ma in questo discorso non c'entra molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioIo non capisco la portata di certi commenti. E mi capita spesso di non capire quando entro e leggo i vari forum di gamesurf. Se Mr. Greenberg avesse detto che Sony fa schifo, che l'utenza Sony fa schifo, che i giochi Sony fanno schifo, potrei capire il risentimento della gente. Qui si parla di scandalo, di uscite di pessimo gusto, di figura barbina. Ma daaaaaaaaaaaaaaaaai. Ma per che cosa? Il panzone in questione (detto con simpatia) ha soltanto detto la sua, in risposta alle frecciatine di alcuni sulle poche esclusive MS. E perchè mai non avrebbe dovuto rispondere come ha risposto? Tra l'altro non c'è stata alcuna domanda ma solo dei commenti da parte di alcuni. Se qualcuno fa insinuazioni sulla mia virilità, posso sempre rispondere che per me importa come lo uso e soprattutto quante volte lo uso; non devo per forza dire quant'è lungo e grosso, a meno che qualcuno non me lo chieda esplicitamente
Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioOh mio dio hai scritto dal futuro!!!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioNon capisco che stia succedendo.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioio lo piglierei a calci nel c...o
EDIT:questo problemi degli orari sta creando non poca confusione...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioio lo piglierei a calci nel c...o
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioHa risposto ad una provocazione con un'altra. Dati contro dati.
EDIT:questo problemi degli orari sta creando non poca confusione...Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioio lo piglierei a calci nel c...o
c.royale alle 21 e passa ha commentato
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioI numeri parlano da soli (sebbene non sia un grande fan di Halo)
Comment
-
Saranno anche dati ma sono curioso di fare lo stesso paragone quando i giochi Playstation da lui citati avranno alle spalle gli anni che a ora Halo 3. Altrimenti facciamo il solito discorso delle mele con le patate.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSaranno anche dati ma sono curioso di fare lo stesso paragone quando i giochi Playstation da lui citati avranno alle spalle gli anni che a ora Halo 3. Altrimenti facciamo il solito discorso delle mele con le patate.
Si sto provocando :P e metto in evidenza per combattere il cambio d'ora strambo
sigpic
Comment
Comment