Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Poche esclusive Xbox 360 ? A noi bastano e avanzano!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io non capisco la portata di certi commenti. E mi capita spesso di non capire quando entro e leggo i vari forum di gamesurf. Se Mr. Greenberg avesse detto che Sony fa schifo, che l'utenza Sony fa schifo, che i giochi Sony fanno schifo, potrei capire il risentimento della gente. Qui si parla di scandalo, di uscite di pessimo gusto, di figura barbina. Ma daaaaaaaaaaaaaaaaai. Ma per che cosa? Il panzone in questione (detto con simpatia) ha soltanto detto la sua, in risposta alle frecciatine di alcuni sulle poche esclusive MS. E perchè mai non avrebbe dovuto rispondere come ha risposto? Tra l'altro non c'è stata alcuna domanda ma solo dei commenti da parte di alcuni. Se qualcuno fa insinuazioni sulla mia virilità, posso sempre rispondere che per me importa come lo uso e soprattutto quante volte lo uso; non devo per forza dire quant'è lungo e grosso, a meno che qualcuno non me lo chieda esplicitamente

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Questo è un discorso vecchio. Sono due politiche diverse, Sony preferisce spendere i suoi soldi in produzioni first e second part, mentre Microsoft preferisce spenderli in third part. Entrambi hanno pregi e difetti, ma a noi utenti chi sviluppa un gioco non interesse, a noi interessa il gioco, e se Mass Effect è sviluppato da Bioware che ora è sotto EA, non mi importa nulla, e importa nulla anche a Microsoft visto che per giocarci devi cmq avere una 360.
      Poi possiamo discutere sui pregi e sui difetti delle due politiche, ma in questo discorso non c'entra molto.
      Rispondo anche a Lagunalex: un pò ho esagerato, non avevo pensato che anche se non sono prodotte da Microsoft effettivamente le esclusive third party le pagano comunque loro. Sul 2010-2011 comunque avevi ragione, effettivamente mi sembra il periodo migliore per 360.

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
        Io non capisco la portata di certi commenti. E mi capita spesso di non capire quando entro e leggo i vari forum di gamesurf. Se Mr. Greenberg avesse detto che Sony fa schifo, che l'utenza Sony fa schifo, che i giochi Sony fanno schifo, potrei capire il risentimento della gente. Qui si parla di scandalo, di uscite di pessimo gusto, di figura barbina. Ma daaaaaaaaaaaaaaaaai. Ma per che cosa? Il panzone in questione (detto con simpatia) ha soltanto detto la sua, in risposta alle frecciatine di alcuni sulle poche esclusive MS. E perchè mai non avrebbe dovuto rispondere come ha risposto? Tra l'altro non c'è stata alcuna domanda ma solo dei commenti da parte di alcuni. Se qualcuno fa insinuazioni sulla mia virilità, posso sempre rispondere che per me importa come lo uso e soprattutto quante volte lo uso; non devo per forza dire quant'è lungo e grosso, a meno che qualcuno non me lo chieda esplicitamente
        Ti stimo immensamente !!! 
        Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Ahahah che figo questo Greenberg!
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
            Oh mio dio hai scritto dal futuro!!!
            Non capisco che stia succedendo.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Non capisco che stia succedendo.
              Boh, nella news del move c'è uno che scrive dall 19 30
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

E' ovvio che a lui poche esclusive stiano bene, a parità di console più gente compra lo stesso gioco, in questo caso Halo 3 che guarda caso è di ms!

Più soldi con meno fatica, chiamalo fesso!
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                  io lo piglierei a calci nel c...o
                  Ha risposto ad una provocazione con un'altra. Dati contro dati.

EDIT:questo problemi degli orari sta creando non poca confusione...
                  Lastfm

Comment

Beh, sarà stato sbruffone, ma ha riportato dei dati. Tanti rispondono alle provocazioni con dei giudizi soggettivi o delle battute da bimbominchia, almeno lui ce lo ha evitato.

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      Ha risposto ad una provocazione con un'altra. Dati contro dati.

EDIT:questo problemi degli orari sta creando non poca confusione...

c.royale alle 21 e passa ha commentato

sigpic

Comment

è evidente che ci sono problemi nel forum :/ 
                        MangiaStrada

Comment

Una esclusiva come Halo potrà bastare agli sviluppatori, ma non credo che i videogiocatori sarebbero tanto felici se annunciassero la fine dell'innovazione.

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                            I numeri parlano da soli (sebbene non sia un grande fan di Halo)
                            ah, arrivi troppo tardi per commentare la news, 22.13, ma comunque possono fornire tutti i numeri che vogliono(come che cod 6 è più attivo sul live che su psn) ma la gente vuole le novità, o almeno io la penso così per me

sigpic

Comment

Saranno anche dati ma sono curioso di fare lo stesso paragone quando i giochi Playstation da lui citati avranno alle spalle gli anni che a ora Halo 3. Altrimenti facciamo il solito discorso delle mele con le patate.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                                Saranno anche dati ma sono curioso di fare lo stesso paragone quando i giochi Playstation da lui citati avranno alle spalle gli anni che a ora Halo 3. Altrimenti facciamo il solito discorso delle mele con le patate.
                                Eh a qual punto si dirà che comunque non un solo titolo avrà venduto quanto Halo 3... Quindi vogliamo dire che Halo 3 vale qualitativamente più di Uncharted, Uncharted 2, Resistance, Resistance 2, Killzone 2 e God of War III messi assieme?? Non credo proprio. Ed è ovvio che abbia venduto così tanto. Non avendo molta scelta come ne hanno i sonari si sono fiondati tutti sullo stesso titolo, mentre gli altri non sanno nemmeno dove cominciare a giocare e non riescono a comprarli tutti hahahah 

Si sto provocando :P e metto in evidenza per combattere il cambio d'ora strambo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X