Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Poche esclusive Xbox 360 ? A noi bastano e avanzano!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Si ci credo, ma comunque la sua è stata più una risposta a tono che altro
    Quando dici:
    Spoiler:
    Non avendo molta scelta come ne hanno i sonari si sono fiondati tutti sullo stesso titolo, mentre gli altri non sanno nemmeno dove cominciare a giocare e non riescono a comprarli tutti hahahah*

Beh è una cosa che i numeri smentiscono. Non è vero nemmeno il contrario (che i sonari non hanno scelta), ma per assurdo è più vero di quello che hai scritto tu.
    Halo 3 ha venduto tanto per diversi motivi, non ultimo il divertimento che da. Non puoi ridurre tutto ad una mancanza di scelta. Tra l'altro una delle accuse da fanboy più ricorrenti è che i boxari hanno solo fps, genere di cui fa parte proprio Halo, un po' in contrasto le due cose giusto?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Quando dici:
      Spoiler:
      Non avendo molta scelta come ne hanno i sonari si sono fiondati tutti sullo stesso titolo, mentre gli altri non sanno nemmeno dove cominciare a giocare e non riescono a comprarli tutti hahahah*
      Beh è una cosa che i numeri smentiscono. Non è vero nemmeno il contrario (che i sonari non hanno scelta), ma per assurdo è più vero di quello che hai scritto tu. Halo 3 ha venduto tanto per diversi motivi, non ultimo il divertimento che da. Non puoi ridurre tutto ad una mancanza di scelta. Tra l'altro una delle accuse da fanboy più ricorrenti è che i boxari hanno solo fps, genere di cui fa parte proprio Halo, un po' in contrasto le due cose giusto?
      Quella voleva essere una battuta però ("hahahahah"), intesa come eventuale risposta provocatoria a Greencoso. Sulla questione fps non so, a me sembrano alla pari, o no? xbox ha halo, ps3 ha killzone, e poi ci sono gli infiniti fps multipiatta che tanto vanno di moda...
      La parte seria è quella precedente, premettendo che so che la sua erra una provocazione,  mi sembra ridicolo sia parlare delle vendite quale indice qualitativo ( chiunque dica che alo vale da solo tutti quei giochi è semplicemente un fanboy), sia per il fatto che sono due dati non comparabili, visto il diverso tempo a disposizione che hanno avuto i giochi sul mercato.

Poi nell'intervista si è parlato di mancanza di esclusive, lui non ha smentito ma ha parlato delle singole vendite di una esclusiva, quindi dire scherzando che halo ha venduto così tanto perchè era "l'unico" gioco che avevano da comprare secondo me ci sta poi lo so anche io che è una cazzata esagerata ^^
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
        Quella voleva essere una battuta però ("hahahahah"), intesa come eventuale risposta provocatoria a Greencoso. Sulla questione fps non so, a me sembrano alla pari, o no? xbox ha halo, ps3 ha killzone, e poi ci sono gli infiniti fps multipiatta che tanto vanno di moda...
        La parte seria è quella precedente, premettendo che so che la sua erra una provocazione,* mi sembra ridicolo sia parlare delle vendite quale indice qualitativo ( chiunque dica che alo vale da solo tutti quei giochi è semplicemente un fanboy), sia per il fatto che sono due dati non comparabili, visto il diverso tempo a disposizione che hanno avuto i giochi sul mercato.

Poi nell'intervista si è parlato di mancanza di esclusive, lui non ha smentito ma ha parlato delle singole vendite di una esclusiva, quindi dire scherzando che halo ha venduto così tanto perchè era "l'unico" gioco che avevano da comprare secondo me ci sta poi lo so anche io che è una cazzata esagerata ^^
        Ti avevo chiesto per questo se credevi in tutto ciò che avevi scritto. Infatti la prima parte era largamente condivisibile, la seconda se era (come poi hai anche confermato) una provocazione ci sta tutta, altrimenti vale la risp che ti ho dato. Ma ci siam chiariti e quindi ora la risposta è inutile! XD

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
        A me non sembra, almeno non in questo momento, dopo l' ultimo eccellente anno di PS3 in quanto a qualità e quantità di esclusive.
        Ma infatti secondo me ormai, a parte i titoli in più che ha Xbox, la maggior parte dei quali dovuti all'anno in più, e a parte il discorso retrocompatibilità, le due console si equivalgono in quanto ad esclusive. Poi ognuno ha i suoi gusti e sceglie in base a quelli. Io sono contento di avere una 360 e dei titoli che ha, ma certo mi piacerebbe giocare ai due Uncharted, ad Heavy Rain, Killzone 2, e altri, come credo che chi ha una PS3 è contento delle sue esclusive, e poi nel parco titoli concorrente sicuramente trova qualcosa a cui vorrebbe giocare.
        Il resto sono chiacchiere da fanboy o provocazioni da produttore! XD

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Ti avevo chiesto per questo se credevi in tutto ciò che avevi scritto. Infatti la prima parte era largamente condivisibile, la seconda se era (come poi hai anche confermato) una provocazione ci sta tutta, altrimenti vale la risp che ti ho dato. Ma ci siam chiariti e quindi ora la risposta è inutile! XDMa infatti secondo me ormai, a parte i titoli in più che ha Xbox, la maggior parte dei quali dovuti all'anno in più, e a parte il discorso retrocompatibilità, le due console si equivalgono in quanto ad esclusive. Poi ognuno ha i suoi gusti e sceglie in base a quelli. Io sono contento di avere una 360 e dei titoli che ha, ma certo mi piacerebbe giocare ai due Uncharted, ad Heavy Rain, Killzone 2, e altri, come credo che chi ha una PS3 è contento delle sue esclusive, e poi nel parco titoli concorrente sicuramente trova qualcosa a cui vorrebbe giocare. Il resto sono chiacchiere da fanboy o provocazioni da produttore! XD
          Colpa mia pensavo fosse scontato che fosse una battuta xD

Io voglio Halo ;( Gears non mi piace per niente (ma se mi schifa lo stile grafico non ci posso fare niente, può essere il gioco più bello del mondo vedi infamous)(oh però faccio fatica a ricordarmi le esclusive xbox xD) ah alan wake, stupendo horror "vecchio" stampo ma al contempo nuovo, a mass effect gioco col pc e probabilmente sarà lo stesso per Fable III
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Il signor Greenberg ha soltanto eluso la domanda con una risposta provocatoria. All'utente Microsoft (quello serio, non il fanboy) non gliene importa nulla di quanto abbia venduto Halo 3, ma vuole più giochi buoni possibili.
            Aggiungo per chiarirmi che ritengo che Sony ha sì qualche esclusiva in più, ma certo anche Microsoft non scherza in quanto ad esclusice.

Comment

halo è un gran gioco e possiedo tutta la serie (compresa quella palla di osdt) ma qui l'ha sparata bella grossa. Non posso credere che GOW3 e Uncharted 2 almeno insieme non battano halo 3.
              Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
                halo è un gran gioco e possiedo tutta la serie (compresa quella palla di osdt) ma qui l'ha sparata bella grossa. Non posso credere che GOW3 e Uncharted 2 almeno insieme non battano halo 3.
                In fatto di dati il tipo ha ragione....
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Però dovrebbe stare attento, perchè le esclusive ampliano molto la reputazione e il gusto per una console, e non sono tanto un problema per il presente ma per il futuro, infatti se non se ne preparano la gente comincia a lasciar la piattaforma, e passa alla concorrenza.
                  siamo sinceri...il 100% di quelli che conosco che posseggono la ps3 la hanno presa perchè è la "playstation" e quando li chiedoil perchè hanno scelta quella, non sapendo dare una motivazione valida oltre al "è la playstation c****" e provano a sviare su discorsi gioki, non sono tanto convinti neanche su quello...come si autoconvincessere nel momento che li fai spiegare il perchè di una cosa...ormai le persone che guardano realmente l'intero parco gioki sono poke...soprattutto perchè ormai che la ps3 è scesa di prezzo è sempre più usata dai genitori per fare regali ai figli e quando vanno in negozio la scelgono rispetto all'xbox perchè "la playstation è la playstation"...questo è un dato di fatto...è sempre per questo motivo se la ps3 vende e senderà sempre di più dell'xbox...e dati come questi che ti fanno capire la qualità di un gioco, tramite il numero di copie vendute, dovrebbe farti storcere un occhi quando vai in negozio alla cieca...ma così non accadrà perchè qua su gamesurf la console prediletta la abbiamo tutti e se uno deve andare ad acquistarla si informa a babbo su google non viene a cercare news specifiche tipo questa qua che ti fanno capire anche il parco gioki, e soprattutto quello che gli stessi valgono

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                    siamo sinceri...il 100% di quelli che conosco che posseggono la ps3 la hanno presa perchè è la "playstation" e quando li chiedoil perchè hanno scelta quella, non sapendo dare una motivazione valida oltre al "è la playstation c****" e provano a sviare su discorsi gioki, non sono tanto convinti neanche su quello...come si autoconvincessere nel momento che li fai spiegare il perchè di una cosa...ormai le persone che guardano realmente l'intero parco gioki sono poke...soprattutto perchè ormai che la ps3 è scesa di prezzo è sempre più usata dai genitori per fare regali ai figli e quando vanno in negozio la scelgono rispetto all'xbox perchè "la playstation è la playstation"...questo è un dato di fatto...è sempre per questo motivo se la ps3 vende e senderà sempre di più dell'xbox...e dati come questi che ti fanno capire la qualità di un gioco, tramite il numero di copie vendute, dovrebbe farti storcere un occhi quando vai in negozio alla cieca...ma così non accadrà perchè qua su gamesurf la console prediletta la abbiamo tutti e se uno deve andare ad acquistarla si informa a babbo su google non viene a cercare news specifiche tipo questa qua che ti fanno capire anche il parco gioki, e soprattutto quello che gli stessi valgono
                    beh non tutti gli utenti sono come dici tu ( si vede che conosci solo gente non informata piu che altro XD ) e la qualità dei titoli ps3 non si discute specialmente negli ultimi tempi. ma qui una domanda mi sorge (se qualcuno ha già risposto chiedo scusa ma non mi va di leggere tutti i post XD ) quanto ha venduto halo 3? anche perchè grosso modo uncharted 1 ha venduto circa un milione,il due ha superato i due milioni, gow dovrebbe essere a circa 1 milione e mezzo, killzone 2 un paio di milioni e i due resistance se non erro insieme sono circa 1 milione e mezzo se non di piu XD. vuol dire che halo 3 ha venduto circa 8 milioni? se è cosi tanto di cappello
                    Last edited by TheMaxteR85; 11 June 2010, 15:15.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

cazzarola mi sa che ha ragione XD da quello che ho visto in rete 8 milioni li ha venduti XD XD

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
                        Ti risulta difficile crederlo? A me sembra scontato. Halo 3 è in commercio da TRE anni, Uncharted2 da 1, Gow da pochi mesi. E' qui la stronzata di fare un paragone del genere. Magari se li confrontasse su un arco temporale uguale sarebbe più onesto.

Comment

Alla xbox360 non servono esclusive, ha la grafica migiore di quella ps3, direi che é già abbastanza (sono un possessore di ps3 ma lo ammetto, le loro conversioni sono migliori in tutto, se potessi tornerei in dietro)

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                            Alla xbox360 non servono esclusive, ha la grafica migiore di quella ps3, direi che é già abbastanza (sono un possessore di ps3 ma lo ammetto, le loro conversioni sono migliori in tutto, se potessi tornerei in dietro)
                            Ma non eri tu quello che diceva "Uncharted 2 é la migliore escusiva PS3 perché ha umiliato tutte le software house" e " meno male che non ho fatto come gli altri che hanno preso 360 subito, su PS3 ci sono i miei preferiti" boh...

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                              beh non tutti gli utenti sono come dici tu ( si vede che conosci solo gente non informata piu che altro XD ) e la qualità dei titoli ps3 non si discute specialmente negli ultimi tempi. ma qui una domanda mi sorge (se qualcuno ha già risposto chiedo scusa ma non mi va di leggere tutti i post XD ) quanto ha venduto halo 3? anche perchè grosso modo uncharted 1 ha venduto circa un milione,il due ha superato i due milioni, gow dovrebbe essere a circa 1 milione e mezzo, killzone 2 un paio di milioni e i due resistance se non erro insieme sono circa 1 milione e mezzo se non di piu XD. vuol dire che halo 3 ha venduto circa 8 milioni? se è cosi tanto di cappello
                              a tutti quelli che di hardware non ne sanno ho provato a fargli gli esempi che capisce anche mio fratello di 11 anni ma nn vogliono metterselo in testa...poi ci sono quelli che nonostante conoscono le caratteristiche hardware, la loro risposta è sempre e comunque: "la playstation è la migliore punto stop"
                              e comunque io ho specificato che quelli che girano su siti del genere sono gli unici a sapere le caratteristiche specifiche...e quanti siamo? 300 su quanti milioni?

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                              Ma non eri tu quello che diceva "Uncharted 2 é la migliore escusiva PS3 perché ha umiliato tutte le software house" e " meno male che non ho fatto come gli altri che hanno preso 360 subito, su PS3 ci sono i miei preferiti" boh...
                              uncharted 2 mica era il gioco la cui software house aveva annunciato pubblicamente che un gioco simile su xbox non ci sarebbe mai girato? asd

Comment

Ma quest'uomo è un fottuto genio c'è poco da fare.

Voi ci criticate per le nostre poche esclusive? Tanto abbiamo Halo 3 che da solo dà la polvere a 6 dei giochi più importanti della Sony.

Statua subito

Elusys

Comment

Working...
                                X