Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space 2 avrà il multiplayer online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma come cacchio lo vorrebbero fare?

Comment

Questo gioco non brilla nel multiplayer 

Comment

D'altra parte se è questo che l'utenza chiede...

Comment

Sono proprio curioso di vedere come si ingegneranno

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
            Parole sante Alex, concordo io vedo il multiplayer solamente un danno per il single di questi generi di giochi. Vedi BIOSHOCK 2, bruttissimo a parer mio sono rimasto come il significato del titolo
            perdona la franchezza, ma che minchia centra bioshock 2?? e poi dire che è bruttissimo solo perchè non so passati manco due anni che tutti noi abbiamo visto rapture, me sembra un esagerazione.. assurdo :O

Comment

a proposito di multi qualcuno sa se domani e domenica xbox live sarà,in occasione dei mondiali, gold anche per quelli che l hanno silver????

Comment

Ormai è chiaro che vogliono far diventare Dead Space un action alla Resident Evil, cosa già pronosticata dopo che avevano detto di voler inserire più azione nel gioco.

Comment

dead space è un capolavoro ho giocato il rpimo e l'ho finito e posso dire che in un genere di giocho come questo che punta sul single player il multy non ci sta......poi i comandi sono troppo rigidi.....x farlo bello ci vorrebbe un stile halo 3 e uno stile turok ma ne risentirebbe il single
                  spartandarking

Comment

[QUOTE=Buddha94;1928203]Ormai è chiaro che vogliono far diventare Dead Space un action alla Resident Evil, cosa già pronosticata dopo che avevano detto di voler inserire più azione nel gioco.[/QUOTEhai assolutissimamente ragione diventerà come resident evil che da genere horror è passato a sparatutto
                    spartandarking

Comment

Working...
                    X