Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Move in arrivo il prossimo autunno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

meno di 100 euro: 99.90 LOL
    per quanto mi riguarda rimarrà in scaffale. ho venduto la wii e non penso ne sentirò la mancanza... a parte per ZELDA e supermario!!!  ;-(
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

meno di 100 euro: 99.90 LOL
      per quanto mi riguarda rimarrà in scaffale. ho venduto la wii e non penso ne sentirò la mancanza... a parte per ZELDA e supermario!!!  ;-(
      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

come non mi interessa la wii così non mi interessa il move bella mossa commerciale per far acquistare ps3 così in casa lui gioca a GOW e lei al wii fit tutto su ps3 ahaahha!!!!

Comment

Qui c'è un video di ben 30 minuti, si vedeono sport champions e move party.
          http://www.gamersglobal.de/video/sony-move-angetestet
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            mi aspettavo da te dichiarazioni simili a quelle che hai fatto per natal
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              mi aspettavo da te dichiarazioni simili a quelle che hai fatto per natal
              Ti dirò, i giochi sono i soliti giochi mediocri dei party game(il fresbee golf è proprio una cagata immensa) e in sport champion bisogna sempre ricalibrare, personalmente però ho visto del buono, tipo che si può scegliere di giocare con uno o due move(temevo ci fosse bisogno di due), niente lag e mi ha leggermente sorpreso in move party come il move venga molto ben mascherato in racchetta, rasoio ecc.
              In pratica i giochi sono quel che sono ma mi sembra che il move abbia delle potenzialità.
              Insomma proprio perchè alla fin fine l' impressione è stata abbastanza positiva che mi sono astenuto dal riportare il mio giudizio

Quando avrai visto il video voglio sapere la tua.

PS:
              Lo ripeto per l' ennesima volta, il natal secondo me è il futuro della interazione uomo-computer, ma al momento secondo me difficilmente sarà usato con successo in giochi che non siano casual.

Comment

confermo: vedo toni totalmente differenti, dal perculamento (natal) alla attesa(move)
                e giuro*, non riesco a spiegarmi il perché*

*le asserzioni sono da ritenersi farlocche

Comment

confermo: vedo toni totalmente differenti, dal perculamento (natal) alla attesa(move)
                  e giuro*, non riesco a spiegarmi il perché*
                  *le asserzioni sono da ritenersi farlocche
                  A)dove ho scritto che disprezzo il natal? Ho dato giudizi sulla descrizione dei sui giochi presentati, mi sembra ben diverso.
                  B)Dove sta scritto che uno debba avere le stesse idee su due cose COMPLETAMENTE diverse?
                  C)Ho sempre detto che la wii se avesse avuto i giochi che piacciono a me sarebbe stata la console definitiva. 2+2=...()
                  D)A me sembra che si voglia imporre di pensare che se non si apprezzano le cose alla stessa maniera allora si è automaticamente fanboy, e giuro non riesco a spiegarmi il perchè

PS:
                  Dato che tra i tuoi messaggi e il video che ho postato non è passata mezzora, ti consiglierei di guardare il video e di rileggere i miei messaggi prima di dire cose solo per pregiudizio
                  Last edited by 2+2=5; 13 June 2010, 13:38.

Comment

A)dove ho scritto che disprezzo il natal? Ho dato giudizi sulla descrizione dei sui giochi presentati, mi sembra ben diverso.
                    B)Dove sta scritto che uno debba avere le stesse idee su due cose COMPLETAMENTE diverse?
                    C)Ho sempre detto che la wii se avesse avuto i giochi che piacciono a me sarebbe stata la console definitiva. 2+2=...()
                    D)A me sembra che si voglia imporre di pensare che se non si apprezzano le cose alla stessa maniera allora si è automaticamente fanboy, e giuro non riesco a spiegarmi il perchè

PS:
                    Dato che tra i tuoi messaggi e il video che ho postato non è passata mezzora, ti consiglierei di guardare il video e di rileggere i miei messaggi prima di dire cose solo per pregiudizio
                    lol

vuoi giocare con le parole? volentieri, ma non eri forse tu che ridevi di natal in un altro topic?

scritto? ho detto che c'è una legge che dice che non si può? ho solo notato una differenza di giudizio su due cose che ancora non si sono viste.- posso dirlo o ti da fastidio?

imporre? io dico la mia, tu la tua. qualcuno ti ha mai imposto di non dirla? non mi pare. forse sei tu che invece mi stai chiaramente accusando di "Pregiudizio" ma tant'è, il ruolo del moderatore è anche quello di venire spesso preso di mira manco una battuta mi fate fare
                    amen

buon divertimento
                    Last edited by El Fundo; 13 June 2010, 14:58.

Comment

lol

vuoi giocare con le parole? volentieri, ma non eri forse tu che ridevi di natal in un altro topic?

scritto? ho detto che c'è una legge che dice che non si può? ho solo notato una differenza di giudizio su due cose che ancora non si sono viste.- posso dirlo o ti da fastidio?

imporre? io dico la mia, tu la tua. qualcuno ti ha mai imposto di non dirla? non mi pare. forse sei tu che invece mi stai chiaramente accusando di "Pregiudizio" ma tant'è, il ruolo del moderatore è anche quello di venire spesso preso di mira manco una battuta mi fate fare
                      amen

buon divertimento
                      Dove?
                      Quella del natal si diceva essere a porte chiuse, boh.
                      Comunque le notizie che arrivano sono agghiaccianti, in pratica alcuni hanno visto una sorta di preview della conferenza e pare che ci siano 12 giochi per natal, tra cui il "gioco"(se così lo si può chiamare) in cui bisogna respingere le palle e altri "giochi" molto simili.
                      I "giochi" sono stati presentati come tech demo, ma si sospetta che siano giochi interi o parti di compilation di giochi.
                      Uno è il famoso gioco del respingimento delle palle( http://www.youtube.com/watch?v=o3inTyPv5Gs), un' altro è un gioco cooperativo di equilibrio sulle rapide, il terzo è una sorta di tool che permette di fare video con gli avatar che cantano e ballano, e l' ultimo è un percorso ad ostacoli.
                      Hai ragione c'è da piangere
                      Per la cronaca quelli del video sono un giornalista e la sua famiglia.
                      Io leggo solo di uno che ride della descrizione di alcuni giochi e che ride di un filmato(come hanno fatto altri, infatti se non si fosse capito io ridevo per alcune movenze dei tizi, non per il natal). Non vedo proprio dove abbia disprezzato il natal quando io sono il primo ad essere curioso di vedere il natal in azione con giochi e applicazioni serie.
                      Last edited by 2+2=5; 13 June 2010, 17:53.

Comment

Vedo un po' di lag.
                        Ora aspettiamo l'E3 per questi nuovi "controller" ma pian piano la fiducia cala e cala...
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

che bella notizia...stavo male all'idea di dover aspettare ancora tanto prima di vedere il porta lampadine di sony!

Comment

Working...
                          X