Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Line-up Electronic Arts per l'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Line-up Electronic Arts per l'E3

Di tutto rispetto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quanto è grande l'EA... speriamo non riesca ad ottenere il monopolio...
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Mica male questa lista di EA. Mi interessano prima di tutto FIFA 11 e Medal of Honor, poi Dead Space 2, Bulletstorm e Crysis 2.

Comment

Gli manca solo la licenza di ac e pop e poi sono a posto
        Andrea Sgarro

Comment

<ul>
          <li>Bulletstorm</li>
          <li>Crysis 2</li>
          <li>Medal of Honor</li>
          <li>Monopoly Streets</li>
          </ul>
          questi sono gli unici titoli che mi interessano. monopoly sono ansioso di vedere come verrà fuori

sigpic

Comment

personalmente inizia a tarirsela troppo...e se si esagera lo sanno tutti ke prima o poi si rompe xD

Comment

<li>The Sims 3 (consoles and handhelds)   </li>
              mi ispira ! Di Fifa 11 ho letto la bellissima anteprima che avete fatto e sono curioso di vedere qualche video !
              "Perchè un nerd non muore mai ? "
              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

a però... mi ricordo come una volta la qualità media dei suoi giochi era mediocre mentre adesso si è alzata sensibilmente 
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                  a però... mi ricordo come una volta la qualità media dei suoi giochi era mediocre mentre adesso si è alzata sensibilmente 
                  è vero,quando andavo alle medie dire EA era sinonimo di schifezza,ora per quanto mi riguarda buona parte dei titoli EA sono ottimi prodotti

Comment

di sicuro mi interessa Crysis 2, gli altri bo ci devo pensare....

Comment

FIFA, FIFA e soltanto FIFA, dovrebbe essere il mio primo gioco per PS3. Comunque é un' ottima lista, c' é un titolo quasi per ogni genere e sono quasi tutti promettenti, oltre ai vari Bulletstorm, Crysis 2, Medal of Honor, sono curioso di vedere il Need for Speed "Made in Criterion", ho molta fiducia in loro.
                      Last edited by Alberto178; 11 June 2010, 22:08.

Comment

Working...
                      X