Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno di Mortal Kombat!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bo mortal kombat nonostante lo reputi un buon gioco che ha fatto storia non mi ha mai attirato anche se mi piacciono i picchiaduro

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      bo mortal kombat nonostante lo reputi un buon gioco che ha fatto storia non mi ha mai attirato anche se mi piacciono i picchiaduro
      beh per apprezzarlo bisogna averlo vissuto dagli inizi dato che i migliori capitoli sono i primi 3. ricordo che in sala giochi era l'unico a tener testa a street fighter 2 poi gli altri capitoli non sono stati all'altezza imho

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Finalmente guardando questo video ho rivisto il bel gioco che era Mortal Kombat fino all'uscita del Trilogy. Speriamo che mantenga le aspettative...chissa che non sia anche d'esempio per un certo killer instinct, annunciato nella line-up al lancio della 360 e ancora mai visto ;_;...la speranza è l'ultima a morire...

Comment

Perdonate l'ignoranza ma la Warner Bros ha rilevato Midway oppure solo i diritti per la serie di MK?

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
            Perdonate l'ignoranza ma la Warner Bros ha rilevato Midway oppure solo i diritti per la serie di MK?
            Credo solo i diritti perché è fallita.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Credo solo i diritti perché è fallita.
              Grazie!

Comment

Working...
              X