Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data per la modalità Onslaught

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una data per la modalità Onslaught

Pronto l'update per Bad Company 2

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

si sa se sarà gratuita o a pagamento? 

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

si sa se sarà gratuita o a pagamento?   
      all'epoca dell'annuncio mi era parso di leggere che sarebbe stato gratuito

Comment

E' gratuita!
        per chi ha il VIP code ovviamente...
        stanno mantenendo le promesse per fortuna,speriamo che sara' cosi' anche per le nuove mappe se si decidono finalmente a pubblicarle

Comment

è anche in queste cose che si vede la superiorità di bc2 rispetto a MW2. finora bc2 è il miglior gioco che ho con il miglior online!

Comment

Sul sito americano di BC2 si parla di 10$, tranquillamente trasformati in 9 Euro.
            Non si fa nessun accenno al codice VIP.

Comment

Spero conti qualcosa il codice vip e non solo per tre pacchetti mappe

Comment

se vogliono mettere tante ciliegine sulle torta dovrebbero continuare con i dlc gratuiti... che poi non sono dlc veri e propri... sono contenuti/codici del disco sbloccabili quando lo decidono loro.
                meglio di un dito nell'occhio... il massimo sarebbe avere 2 o 3 mappe nuove gratis tra qualche mese, ma figuriamoci se lo fanno...
                se onslaught sarà gratuito, è già presente su disco ipotizzo.
                22 giugno su Xbox LIVE Marketplace e dal 23 giugno su PlayStation Network... mamma mia... era da un po che non leggevo queste genialate... un giorno prima... non cambia nulla!
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

wow! fantastico   speriamo sia gratuito per chi ha il vip anche se l'ultimo dlc, quello dei 5€ non era gratuito neppure per il vip
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Comunque, per tutti i disperati , se andate sul negozio presente all'interno del gioco vedrete che sono già in programma un paio di DLC gratuiti per i VIP. Non so se siano mappe o altro.

Per quanto riguarda la modalità Carneficina, credo proprio sarà a pagamento per tutti.

Comment

ooh questi sono i dlc che mi piacciono e vale la pena comprare no quelli che aggiungono solo mappe 

Comment

Working...
                      X