Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dreamcast torna a vivere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sonic paura!! era serio anche quello con il robottone gigante... non ricordo il titolo. ricordo anche buggy hit, godzilla e altri in modo piu confuso.
    mi è tornato il dreamcast giusto la settimana scorsa facendo le domande giuste alle persone giuste... me lo avevano rubato i ladri in casa... non avevano grandi pretese a quanto pare!
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

benissimo, crazy taxi mi è piaciuto molto e anche sonic  
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ottima notizia
        La sfortunata console della Sega poteva contare su un sacco di titoli di elevata qualità ed è bello sapere che d'ora in poi potranno essere giocati da un numero sempre maggiore di persone
        Cavolo, spero ripropongano i vecchi episodi di Phantasy Star Online. Giocati col supporto del Live sarebbero il massimo *Q*_____
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

vabbè alcuni giochi sono usciti anche per la prima xbox quindi ci gioco tranquillamente sulla 360,
          la mia dreamcast poi non l ho mai buttata, sta affondata da qualche parte, ma i game tutti originali e messi bene, mi avete fatto venire tanta di quella voglia adesso che la vorrei rispolverare....
          house of the dead, zombie revenge, sonicTITOLI MITICI.....
          scommetto comunque che costeranno.....tanto si sa speculeranno anche su questi giochi.....
          da 10 euro in poi sicuramente, ma anche se li meritassero tutti questi soldi sarebbe meglio metterli ad un prezzo abbastanza soddisfacente....

Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

bell'iniziativa

sigpic

Comment

Sono l'unico a volere l'emulazione Sega Saturn?
              Però bene, Crazy Taxi mio.

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

io intanto mi gingillo con il mio VERO Dreamcast, Sonic Adventure 1 e 2, Crazy Taxi 2, ShenMue, Jet Set Radio, SoulCalibur, Berserk (ce l'ho!!!) e tutte le altre perle che questa splendida console mi ha regalato... (peccato il controller orribile!)

Comment

@Anto98... non sei l'unico.... all'epoca mi feci scappare Panzer Dragoon RPG... uscisse sul Live sarebbe mio (a proposito SEGA potrebbe fare uscire un bel RPG Next Gen sul franchise di Panzer Dragoon no?)

Comment

sonic adventure 1 e 2, power stone 1 e 2, soul calubur, crazy taxy *_*

Comment

...ma tutto questo entusiasmo a cosa è dovuto...? Sono anni che ci sono gli emulatori per queste cose...!

Comment

che figata!!!!!crazy taxi a volontaaaaaaaa!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da metalredstar Visualizza Messaggio
                          io intanto mi gingillo con il mio VERO Dreamcast, Sonic Adventure 1 e 2, Crazy Taxi 2, ShenMue, Jet Set Radio, SoulCalibur, Berserk (ce l'ho!!!) e tutte le altre perle che questa splendida console mi ha regalato... (peccato il controller orribile!)
                          ma berserk che genere di gioco è? Se è una sorta di gdr me lo prendo pure io comunque il positivo è che andran su hd,,

Comment

Se ricordo bene era un action, ma lo giocai eoni fa.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Working...
                            X