Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motorstorm 3 è ufficiale - Prime info

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Motorstorm 3 è ufficiale - Prime info

Una vera apocalisse nella nostra anteprima

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sono pazzi.

Comment

C***O CHE FIGATA NON VEDO L'ORA MIO AL DAY ONE XD

Comment

bellissima ambientazione... lascia spazio a tante idee
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

Comment

Implementare lo split-screen per 4 giocatori(così come venne fatto con Pacific Rift) nell' era online in cui siamo, é una bellissima cosa.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
            Implementare lo split-screen per 4 giocatori(così come venne fatto con Pacific Rift) nell' era online in cui siamo, é una bellissima cosa.
            Più che bella,io e i miei soci ci giochiamo spesso magari in due,dato che,o abbiamo console diverse oppure gli latri con play 3 non hanno l' online

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
              Più che bella,io e i miei soci ci giochiamo spesso magari in due,dato che,o abbiamo console diverse oppure gli latri con play 3 non hanno l' online
              Per quanto mi riguarda, anche se l' online é fantastico il multiplayer "locale" resta il migliore, poi dipende dal tipo di gioco e MotorStorm é sempre stato un gioco ideale da giocare in compagnia. Comunque questo nuovo capitolo, per quel poco che se ne conosce, m' intriga molto, tra l' altro adoro il fatto che per ogni gioco della serie venga utilizzata un' ambientazione diversa.

Comment

"Le sfide online supporteranno fino a 16 giocatori, con la possibilità di andare in rete con 4 persone contemporaneamente dalla stessa console, in split-screen"

ohhhhhhh!!!! cosi si che ci si diverte tra amici! sia sul divano che con altri piu lontani! già mi immagino in 4 a casa mia contro il resto del mondo! si potrebbero azzardare anche un po di tattiche e scontri all'ultima biella!

perchè i geni sono solo qua e la nei team di sviluppo?? ogni gioco, in cui è possibile, dovrebbe avere un multi/co-op, un online e un online "casalingo" diciamo tipo questo! poi utti gli altri pensano a come rivoluzionare l'online... intanto sfruttiamolo a dovere!
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

questa ambientazione non mi ispira piu di tanto
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

mi ricorda mad max

Comment

sembra un ottima idea

Comment

Working...
                      X