Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Motorstorm 3 è ufficiale - Prime info
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioImplementare lo split-screen per 4 giocatori(così come venne fatto con Pacific Rift) nell' era online in cui siamo, é una bellissima cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioPiù che bella,io e i miei soci ci giochiamo spesso magari in due,dato che,o abbiamo console diverse oppure gli latri con play 3 non hanno l' online
Comment
-
"Le sfide online supporteranno fino a 16 giocatori, con la possibilità di andare in rete con 4 persone contemporaneamente dalla stessa console, in split-screen"
ohhhhhhh!!!! cosi si che ci si diverte tra amici! sia sul divano che con altri piu lontani! già mi immagino in 4 a casa mia contro il resto del mondo! si potrebbero azzardare anche un po di tattiche e scontri all'ultima biella!
perchè i geni sono solo qua e la nei team di sviluppo?? ogni gioco, in cui è possibile, dovrebbe avere un multi/co-op, un online e un online "casalingo" diciamo tipo questo! poi utti gli altri pensano a come rivoluzionare l'online... intanto sfruttiamolo a dovere!
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment