Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Space 2 più spaventoso del primo?
Collapse
X
-
ho visto l'anime e parte del primo gioco. sono tra i pochi a non averlo fatto credo. il prodotto è validissimo ma molti survival horror non riesco a farli, non tanto per la tensione, ma per la giocabilità. non mi ci trovo proprio. mi sembra che i personaggi abbiano la mobilità di una cassetta postale che sa solo indietreggiare di fronte al pericolo. non mi ci trovo proprio! ed è un peccato! preferisco piu libertà dei movimenti. se cosi fosse però si perderebbe molto del genere mi immagino già (si potrebbero scampare molti piu pericoli anzichè essere piu esposti ad essi e creare tensione). magari cercherò di adattarmi per il 2... vedremo...
occhio per occhio: occhio al quadrato
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioho visto l'anime*e parte del primo gioco. sono tra i pochi a non averlo fatto credo. il prodotto è validissimo ma molti survival horror non riesco a farli, non tanto per la tensione, ma per la giocabilità. non mi ci trovo proprio. mi sembra che i personaggi abbiano la mobilità di una cassetta postale che sa solo indietreggiare di fronte al pericolo. non mi ci trovo proprio! ed è un peccato! preferisco piu*libertà dei movimenti. se cosi fosse però si perderebbe molto del genere mi immagino già (si potrebbero scampare molti piu pericoli anzichè essere piu esposti ad essi e creare tensione). magari cercherò di adattarmi per il 2... vedremo...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioBasti pensare che non molto tempo fa dissero di volere orientare il gioco più sulla componente action. Boh...
anche a me risultava così..... francamente non ci sto capendo niente di cosa vogliono fare
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioun giorno dicono che sarà meno horror e piu action perchè molti non riuscivano a giocarci...il giorno dopo dicono che sarà piu horror del primo** ...si decidessero...
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioIl primo lo amato,però da grande divoratore di film horror devo dire che tutto quest horror io non lo visto,ho letto di persone che non hanno finito il primo per paura,e questa mi sembra una esagerazione.
Lukynho92
Comment
Comment