Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space 2 più spaventoso del primo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dead Space 2 più spaventoso del primo?

Visceral punta alla grafica, al design e ad ancora più horror

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ho visto l'anime e parte del primo gioco. sono tra i pochi a non averlo fatto credo. il prodotto è validissimo ma molti survival horror non riesco a farli, non tanto per la tensione, ma per la giocabilità. non mi ci trovo proprio. mi sembra che i personaggi abbiano la mobilità di una cassetta postale che sa solo indietreggiare di fronte al pericolo. non mi ci trovo proprio! ed è un peccato! preferisco piu libertà dei movimenti. se cosi fosse però si perderebbe molto del genere mi immagino già (si potrebbero scampare molti piu pericoli anzichè essere piu esposti ad essi e creare tensione). magari cercherò di adattarmi per il 2... vedremo...
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Sbavo al pensiero di cagarmi sotto per DS2.

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
        ho visto l'anime*e parte del primo gioco. sono tra i pochi a non averlo fatto credo. il prodotto è validissimo ma molti survival horror non riesco a farli, non tanto per la tensione, ma per la giocabilità. non mi ci trovo proprio. mi sembra che i personaggi abbiano la mobilità di una cassetta postale che sa solo indietreggiare di fronte al pericolo. non mi ci trovo proprio! ed è un peccato! preferisco piu*libertà dei movimenti. se cosi fosse però si perderebbe molto del genere mi immagino già (si potrebbero scampare molti piu pericoli anzichè essere piu esposti ad essi e creare tensione). magari cercherò di adattarmi per il 2... vedremo...
        dead space è il survival con più mobilità di tutti, detto sinceramente. E' praticamente uno sparatutto in terza persona. C'è più mobilità qui, con tanto di spostamento laterale e corsa mentre si mira che in RE5, che è palesemente un action.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

voglio imnbrattare tutte le mie mutande dalla paura. è questo il Dead Space che voglio
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Basti pensare che non molto tempo fa dissero di volere orientare il gioco più sulla componente action. Boh...
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

se rispetta le premesse mettiamoci tutti il pannolone e il nostro fidato orsacchiotto di pezza vicino al letto quando andiamo a dormire
              Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                Basti pensare che non molto tempo fa dissero di volere orientare il gioco più sulla componente action. Boh...

anche a me risultava così..... francamente non ci sto capendo niente di cosa vogliono fare

Comment

un giorno dicono che sarà meno horror e piu action perchè molti non riuscivano a giocarci...il giorno dopo dicono che sarà piu horror del primo   ...si decidessero...

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                    un giorno dicono che sarà meno horror e piu action perchè molti non riuscivano a giocarci...il giorno dopo dicono che sarà piu horror del primo** ...si decidessero...
                    Hanno sempre detto che sarebbe stato più horror, non so a quale articolo ti riferisci.

Comment

Il primo lo amato,però da grande divoratore di film horror devo dire che tutto quest horror io non lo visto,ho letto di persone che non hanno finito il primo per paura,e questa mi sembra una esagerazione.

Comment

Per me é il secondo gioco più spaventoso dopo doom3, anche ieri notte ci giocavo e mi sono preso dei bei colpi xD
                        E' per il sonoro che fa paura, io poi gioco con l'home theatre.

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                          Il primo lo amato,però da grande divoratore di film horror devo dire che tutto quest horror io non lo visto,ho letto di persone che non hanno finito il primo per paura,e questa mi sembra una esagerazione.
                          Neanche io ho visto chissà quale horror. Ho gia commentato piu volte che il gioco merita tanto. Però a parte i mostri che appaiono all'improvviso con tanto di innalzamento del volume che può farti prendere uno spavento non è un horror vero e proprio come nei film. L'atmosfera è fatta molto bene però. Comunque ripeto il gioco merita tanto!
                          Lukynho92

Comment

Speriamo che sia cosi 

Comment

sèeriamo sia verp che rimane horror   promette molto bene come il primo
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X