Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Itagaki e THQ annunciano Devil's Third

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da axel-9.0 Visualizza Messaggio
    ... personalmente sto arrivando a concludere che sti giapu *sono un po' malati per continuare a produrre costantemente giochi del genere... un po' di cose nuove non guasterebbero...sapete..?!
    Fortuna che ci siamo noi occidentali a portare un po' di varietà.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #17
      Sono profondamente deluso ed amareggiato , non mi piace per nulla...

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
        Sono profondamente deluso ed amareggiato , non mi piace per nulla...
        Lo so che ci tenevi molto, comunque, allora Itagaki non ha lasciato Tecmo per la svolta multipiattaforma della software house, i problemi erano altri.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
          Lo so che ci tenevi molto, comunque, allora Itagaki non ha lasciato Tecmo per la svolta multipiattaforma della software house, i problemi erano altri.
          Il publisher è THQ quindi il multipiattaforma è comprensibile , però vedendo questo trailer comprendo perchè microsoft non ha insistito nell'esclusiva..............



          p.s. da oggi ho capito che non devo avere delle aspettative esagerate per evitare di rimanere deluso!

          Comment


          • #20
            "From legendary creator Tomonobu Itagaki"

            Comunque sembra bello, mi è piaciuto soprattutto come viene tagliata la testa

            Comment


            • #21
              pensavo che quel pazzoide di Itagaki sviluppasse in esclusiva per la 360,bhè...felice di essere stato smentito

              Comment


              • #22
                "From legendary creator Tomonobu Itagaki" mi aspettavo qualcosa di "diverso",il titolo in questione non mi attira affatto!!!Vuol dire che punterò sul Metroid Other M del Team Ninja che mi ispira fiducia.

                Comment


                • #23
                  A me sembra fantastico! Trailer fatto veramente ben, sangue a go go (speriamo che ce ne sia tantissimo così che poi non fa più senso), una specie di kill bill giapponese..mi piace!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
                    A me sembra fantastico! Trailer fatto veramente ben, sangue a go go (speriamo che ce ne sia tantissimo così che poi non fa più senso), una specie di kill bill giapponese..mi piace!
                    Kill Bill volume I praticamente era giapponese.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #25
                      già mi piace, tecnicamente acerbo ma molto promettente

                      -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                      Comment

                      Working...
                      X