Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video in-game per Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
    Ma scusa non avevano già il motore grafico ed il gioco era già in gran parte completato?
    Una volta che hai il motore devi creare i livelli. Dove era scritto che era già in gran parte completato? sono al lavoro da un anno e passa, ma ciò non significa che ci sia poco lavoro da fare.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Una volta che hai il motore devi creare i livelli. Dove era scritto che era già in gran parte completato? sono al lavoro da un anno e passa, ma ciò non significa che ci sia poco lavoro da fare.
      Boh me lo sarò immaginato (sarà che voglio quel gioco dentro la mia playstation :asd)

Comment

Non so perchè, ma non mi convinve. Anche se i movimenti sembrano fluidissimi

Comment

fantastico
          sigpic

Comment

wow wow wow!! strabiliante! davvero fantastico! non vedo l'ora che arrivi lìE3 per vederlo
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Io spero che non mettano il 3d 

Comment

Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
                Io spero che non mettano il 3d 
                Ormai è tardi, comunque non tolgono il 2D quindi...
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Shopper86 Visualizza Messaggio
                  perkè tu avresti il 3d????
                  +
                  eggià..dovevo comprare una nuova Tv perchè la mia si era rotta XD

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Su pc sarebbe ancora+ bello, peccato che alcuni giochi sono vincolati a marchi o a console, penso sia un limite sia per gli sviluppatori che per il gioco stesso.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                      Perchè ha i controco****  
                      ahhaahah ti stimo XD

Comment

Non vedo l'ora! Voglio saperne di più.

Comment

Cos'è quell'arma lì che è più grande dello schermo? Questo gioco è veramente uno dei vessilli di sony,ed è proprio bello. Io ho una 360,ma ho la fortuna di avere amici che hanno ps3 e non si offendono se mi gioco la campagna di killzone a casa loro. Poi loro si giocano gears a casa mia, ecco.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            Ormai è tardi, comunque non tolgono il 2D quindi...
                            Anche perchè, come scoprirete tra poco, il 3d non è messo lì tanto per presenza, ma ci stanno lavorando un bel po' su.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ricorda un pò Brink, anche, come movimenti!!! Speriamo non ci mettano troppo col 3d

Comment

sono rimasto basito....assolutamente spettacolare

Comment

Working...
                                X