Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer d'azione per SW: The Force Unleashed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    A 1:17 si vede chiaramente Palpatine.
    Io palpatine non lo vedo proprio

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
      Io palpatine non lo vedo proprio
      Clicca il collegamento dal forum e ti manda su youtube.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Clicca il collegamento dal forum e ti manda su youtube.
        A 1.17 si vede lui ch trancia un clone con le due spade che attraversano anche la porta

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
          A 1.17 si vede lui ch trancia un clone con le due spade che attraversano anche la porta
          Se lo clicchi dal sito ti rimanda alla notizia altrimenti il collegamento è questo:
          http://www.youtube.com/watch?v=asvKQOJZXcs
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Porca vacca, a 8 anni ero in grado di recitare a memoria la prima trilogia battuta per battuta. Ho tutti i giochi di Star Wars, a Rebel Assault ci gioco ancora per esempio; ero davvero uscito pazzo per questa cosa. Continuo a sperare che non rimanga esclusiva consolle.

Comment

Se lo clicchi dal sito ti rimanda alla notizia altrimenti il collegamento è questo:
              http://www.youtube.com/watch?v=asvKQOJZXcs
              Quel pezzo è preso dal finale cattivo del primo(non il canonico buono) nel quale
              Spoiler:
              I compagni di Starkiller vengono uccisi e lui dopo essere stato colpito da una navetta viene ricostruito con una tuta robotica e diventa nolente il nuovo apprendista dell'imperatore

Comment

Davvero intrigante anche se alla fine del primo si poteva presuporre una conlusione definitiva.
                sigpic

Comment

A 1:17 si vede chiaramente Palpatine.

vabbè cmq si vede un secondo e non fa vedere chi guarda o altro. vabbè....ahahahah chiuso! volevo solo capire cosa intendevi! che la forza sia con te mio giovane padawan! (spero solo che nel 2 si continui a essere dalla parte del lato oscuro! o al più scegliere da che parte stare!)

Comment

Questo è un capolavoro. davvero è uno dei migliori cinematic che abbia visto

Comment

Mi riferivo al fatto che un esista un sith così potente. Mi sembra una forzatura.
                      Fidati che nell'universo di Star Wars sono esistiti Sith MOOOOOLTO più potenti, vere e proprie falle nella Forza come Darth Nihilus

Comment

Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza Messaggio
                        Il sith assomiglia molto al ragazzo che fa Doomsday nella seri Smallville, comunque deve essere eccezionale ho giocato il primo e non mi perdero questo secondo capitolo.
                        è uguale!!
                        sigpic
                        IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

comunque davvero bel bel video...
                          sigpic
                          IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

è uguale!!  

infatti il modello è stato ripreso da lui... quando ancora non era famosissimo ed era solo un modello... secondo me gli ha portato fortuna.

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                              La Forza è grande in lui, lo sarà anche il gameplay?
                              sul tubo c'è.... eccolo!

http://www.youtube.com/watch?v=hrdNbvKah6I
                              http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                                Grazie

Comment

Working...
                                X