Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma il distacco di temporale tra la Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza lascia spazio a varie storie, certamente all'epoca della prima trilogia non c'erano altri Sith ma per l'appunto il Potere della Forza si colloca anni prima.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Ma il distacco di temporale tra la Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza lascia spazio a varie storie, certamente all'epoca della prima trilogia non c'erano altri Sith ma per l'appunto il Potere della Forza si colloca anni prima.
Una nuova speranza inizia 19 anni dopo La vendetta dei sith e credo sia contemporaneo a questo gioco visto che anche starkiller avrà una ventina d'anni.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Allora non ne ho idea, nel primo si vede la nascita della Ribellione eccetera eccetera, a meno che non ci sia una diversità di mesi la storyline comincia a confondersi.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Allora non ne ho idea, nel primo si vede la nascita della Ribellione eccetera eccetera, a meno che non ci sia una diversità di mesi la storyline comincia a confondersi.
In effetti...
Chi ha giocato il primo mi sa dire
Spoiler:
quale dovrebbe essere il finale canonico da cui parte questo seguito? Da quel che ho letto mi sembra nessuno dei due
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment