Originariamente Scritto da sweet Lies
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Natal diventa Kinect
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioEra meglio se lasciavano il nome Natal I giochi, ad eccezione di quello di Star Wars, sono più o meno uguali a quelli per Wii e ai futuri giochi per il PSMove.
comunque....
spada laseeeeeeeer :Q_______
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioche nome forse era meglio natal..
e comunque..star wars...che nerd che siete
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionome paurosamente brutto. ma milo non ce sta più?
Cmq a me piace, anche se un po' cacofonico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioe comunque..star wars...che nerd che siete
soprattutto se sto con la finestra aperta che le persone mi passano sottocasa e mi vedono smattare ahhaha
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioVerrà presentato nella conferenza Microsoft.
Cmq a me piace, anche se un po' cacofonico.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSiamo tutti un po' nerd di videogiochi qui
solamente che, vedendo la gente sbavare sulla spada laser, mi immaginavo tutt'altro che un classico appassionato di videogame ^^
Comment
-
Non me ne frega nulla del nome, voglio un picchiaduro con un avversario nella TV. E anche Star Wars. :Q_______
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNon me ne frega nulla del nome, voglio un picchiaduro con un avversario nella TV. E anche Star Wars. :Q_______
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiomai avuto un singolo star wars in vita mia (mai visti neanche i film) ma l'idea di usare na spada laser mi eccita muahahaha
soprattutto se sto con la finestra aperta che le persone mi passano sottocasa e mi vedono smattare ahhaha
comunque, a me questa periferica non dice ancora nulla..boh
Comment
-
Comment
Comment