Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2 da subito in 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    il doppio carico che dici tu, è riferito al fatto che vengono trasmesse due immagini alla volta quasi sovrapposte vero? non ricordo bene come funziona il 3D
    il 3d consiste in un MINIMO di 120 fps che vengono trasmesse 60 per occhio, perchè i famosi occhialini da 100€ che si usano anche al cinema non fanno altro che oscurare alternatamente occhio sx e dx e da li nasce l'effetto di prosondità perchè è quella la base di funzionamento dell'okkio...conta che un gioco normale va dai 30 ai 60 fps...gears2 60...altri giochi che magari hanno una grafica più pompata scendono a 30....poi tranquillmente dedurre che il carico di cpu e gpu è il doppio...e la ram sulla ps3 non è condivisa, il che è una grandi limitazione...senza contare che per le hdmi 1.4 sono state "create" apposta per lo standard 3d perchè hanno una larghezza di banda superiore alla 1.3 di cui è equipaggiata la ps3...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
      il 3d consiste in un MINIMO di 120 fps che vengono trasmesse 60 per occhio, perchè i famosi occhialini da 100€ che si usano anche al cinema non fanno altro che oscurare alternatamente occhio sx e dx e da li nasce l'effetto di prosondità perchè è quella la base di funzionamento dell'okkio...conta che un gioco normale va dai 30 ai 60 fps...gears2 60...altri giochi che magari hanno una grafica più pompata scendono a 30....poi tranquillmente dedurre che il carico di cpu e gpu è il doppio...e la ram sulla ps3 non è condivisa, il che è una grandi limitazione...senza contare che per le hdmi 1.4 sono state "create" apposta per lo standard 3d perchè hanno una larghezza di banda superiore alla 1.3 di cui è equipaggiata la ps3...
      grazie prof

sigpic

Comment

Occhialini da cento euro??? Col computer me ne hanno regalate due paia, in pratica un terzo di quello che ho pagato era solo di occhialini

a quanto pare vanno dagli 80 ai 135 O.o ho fatto un affarone xD 
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          grazie prof
          dovere da nerd informatico xD

comunque per gli occhialini...un mio amiko lavora in una multisala della mia zona e ai tempi del primo film in 3d li avevo chiesto se poteva fare finta di niente e farmi portare a casa un paio e mi aveva detto che al cinema costavano 70$ a paio...contando che li prendono all'ingrosso che alla fine prendono la quantita per riempire tutte le sale in 3d quindi fai che un 600+ le avevano presi...se l prendi singoli mi sa che possono pure superare i 135...senza contare che la sony oltre ad avere la ps3 c'ha pure tv 3d ecc quindi magari ci va pesante come prezzi che la mentalità di molte persone potrebbe essere "prendiamo tv 3d della sony visto che è la stessa marca della playstation"

EDIT: sempre riguardo al 3d...la ps3 cm anke l'xbox è stata pensata come console ad alta definizione, in particolare per scavalcare l'xbox perchè è stata fatta uscire dopo di proposito per apportare eventuali potenziamenti nel caso la configurazione iniziale della ps3 era inferiore alla x...non penso che erano proiettati già al 3d come tecnologia (la prova è che ha hdmi 1.3 e non la 1.4 ke è quella che supporta pienamente il d)ma solo a dare m**** alla microsoft quindi diffidate da viaggi mentali su un 3d da paura xD
          Last edited by alakyr; 14 June 2010, 15:04.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
            Occhialini da cento euro??? Col computer me ne hanno regalate due paia, in pratica un terzo di quello che ho pagato era solo di occhialini a quanto pare vanno dagli 80 ai 135 O.o ho fatto un affarone xD 
            vebbè che centra  io me li so rubati al cinema con "alice in wonderland" XDXD

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
              vebbè che centra  io me li so rubati al cinema con "alice in wonderland" XDXD
              Guarda che alcuni hanno l'allarme xD
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

vebbè che centra* io me li so rubati al cinema con "alice in wonderland" XDXD
                Ma tu parli quelli polarizzati o quelli con l'otturatore?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                  Guarda che alcuni hanno l'allarme xD
                  però nei cinema di periferia no!

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

"I ragazzi di Crytek hanno anche rassicurato tutti dicendo che il gioco potrà essere utilizzato con i classici televisori senza subire nessun rallentamento o problema di sorta."
                    E ci mancherebbe dato che più della metà delle persone che lo prenderanno ci giocheranno con un "normale" (il full-HD é già la normalità?) televisore
                    Save Andrew Ryan!

Comment

vebbè che centra* io me li so rubati al cinema con "alice in wonderland" XDXD
                      sono marchiati dolby 3D o qualcosa del genere e non sono comunque compatibili con i televisori..perchè ogni tv nel teorico ha i suoi occhialini...

Comment

almeno resta compatibile con i tv normali e è gia una bella cosa   comunque sarebbe bello vedere comè venuto in 3D
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          che bolle sto 3d però...
                          non c è male và,inizia a stufarmi pure a me sto 3D...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                            sono marchiati dolby 3D o qualcosa del genere e non sono comunque compatibili con i televisori..perchè ogni tv nel teorico ha i suoi occhialini...
                            evvai...voldire che ho commesso un mini-reato per niente?

Comment

evvai...voldire che ho commesso un mini-reato per niente?
                              possibile visto che ogni occhialino è sincronizzato con ogni televisore per fare quello che deve xD

Comment

Working...
                              X