Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi video per Kinect

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Primi video per Kinect

    Salta, corri e balla!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ahahahahah bellissimo quello dell'incidente!!

    Comment


    • #3
      Avete visto quanto hanno ridotto le dimensioni del salotto rispetto ai video dell'anno scorso?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Avete visto quanto hanno ridotto le dimensioni del salotto rispetto ai video dell'anno scorso?
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          ma sinceramente... tutto quello che volete ma dover far fatica anche per giocare con i videogiochi ? no grazie, e ho i miei grossi dubbi che possa essere così preciso senza dei sensori trasmittenti applicati sul corpo del giocatore...

          Comment


          • #6
            eeeeh, siamo in tempi di crisi...

            Comment


            • #7
              secondo me potrebbe essere molto divertente, anche se ho dei seri dubbi sulla precisione....se esce bene è quasi una magia hehe

              Comment


              • #8
                ma il significato dello spot? comunque il video gira su FB da qualche tempo. ma viene spacciato per un video sulla sicurezza stradale.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                Comment


                • #9
                  Il primo video potrebbe essere tranquillamente spacciato per una barzelletta, il secondo invece è carino

                  Sinceramente, alla sola di idea di agitarmi come un coglione davanti al televisore, magari con qualcuno che mi guarda, prova una grande sensazione di vergogna

                  Comment


                  • #10
                    In teoria la Wii ha dimostrato che la gente ha una gran voglia di "dimenarsi" davanti la Tv. Qui tutti parlano di stanchezza dopo una giornata di lavoro/studio... Ma in teoria la maggior parte degli utenti userà queste periferiche per divertirsi in compagnia la sera, il sabato o la domenica, non certo alle 11 di sera, quando magari saltellando per la stanza magari si svegliano vicini e coinquilini.
                    Io preferisco giocare con il PAD, ma magari ogni tanto una partita con questi controller me la faccio volentieri.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      ma il significato dello spot? comunque il video gira su FB da qualche tempo. ma viene spacciato per un video sulla sicurezza stradale.
                      Vero: girava come "pubblicità progresso" per la sensibilizzazione all'utilizzo delle cinture di sicurezza...
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

                      Comment


                      • #12
                        kinect per i giochi di ballo è adattissimo
                        Però se il futuro del videogaming consiste nel correre in salotto giuro che mi trasferisco in pianta stabile sulle portatili!
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Avete visto quanto hanno ridotto le dimensioni del salotto rispetto ai video dell'anno scorso?
                          solo ora ci ho fatto caso.


                          Certo che la gente non sa più cosa fare.
                          Sono cotrariato su questo Kinect,rivoglio i cari controler bianchi e neri, non questa cosa che quando la gente ti guarda, ti prende per pazzo o per fesso.
                          Last edited by Hal996; 14 June 2010, 10:52.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Kinect è veramente piccolo!

                            Sembrava molto più grande!
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

                            Comment


                            • #15
                              Ragazzi guardate che ci muoviamo come dei deficienti anche con la wii ,il kinect è differente solo perchè non usi il controller,è una periferica nuova è siete diffidenti.non vi muovete come dei deficienti davanti a un televisore con la wii?XDXD
                              Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

                              Comment

                              Working...
                              X