Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli Sviluppatori EA Sports video-intervistati.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggiowow! si fanno sempre passi avanti....bene bene molto ingegnoso il fatto della personality.vedremo!
Fatto assai positivo,spece per chì,come mè,è abituato,così, "per gioco" a creare giocatori esistenti,tramite amici o colleghi.
Ma arriviamo alle dolenti note.
Fifa 10 è stato un grande titolo,ma non immune di punti non molto chiari:
1° - Difficoltà non ben omogenea,a volte ecessiva (Dovrebbero creare più livelli,variare con più equilibrio le difficoltà,rendendolo da MOLTO FACILE al MOLTO DIFFICILE non solo dall Livello scelto ma dalle abilità o meno dei tuoi o/e degl'avversari.)
2°- Arbitro troppo ***fischiettaro*** anche per falli inesistenti.
3°- Perchè per i "Trucchi e Dribbling",anche quelli più semplici è necessario andare a ***VELOCITA' CONTROLLATA ovvero LENTA!!!?????..vabbè,questo magari può valere per i meno abili,ma certi trucchi,come sempre,si potrebbero fare a velocità normale (spece se,il calciatore hà almeno una discreta abilità)...Fifa,l' EA Sport,in certi casi dovrebbe essere più equilibrata.
4°- Ottima schermata,bellissima,belle facce,strutture ottimamente realizzate MA certi calciatori non si assomigliano. (Son ottimista sù Fifa 11).
5°- Si richiede più realismo nei voti dei calciatori (spece dei portieri)
6°- Migliorare ancora di più la ***TEMATICA DI TIRO***...La palla deve propio andare perfettamente "ovunque" ove il giocatore "comanda" e a seconda delle caratteristiche complessive sia dell giocatore e sia dell "calciatore virtuale" (E vedendo i video,sù questo FIFA 11 mi fà ben sperare)
Comment
Comment