ommioddio cos'è sta roba mo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Segui con noi la conferenza Microsoft E3 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Parlando della conferenza Microsoft parto col dire che sono rimasto un po' deluso. Nel senso che quella dell'anno scorso (che è stata la prima che ho seguito) mi è piaciuta e stupito molto di più.
Detto questo non è che sia stato un flop totale. I giochi cmq ci sono stati, quelli annunciati come GoW 3, Halo: Reach, Fable III... che mi hanno ben impressionato, tutti (!!), e anche la sorpresa di un titolo Crytek in esclusiva, ma per ora non si sa nulla, nemmeno il genere, però Crytek è abbastanza una garanzia. Finalmente si è capito come sarà MGS Rising, e devo dire che, nonostante il cambio di gameplay sembra interessante, inoltre in un mondo di action che si Goddizzano, almeno questo sembra avere una sua personalità e delle sue peculiarità.
Per quanto riguarda Kinect, beh posso dire che è più di quanto mi aspettavo, ci sono i titoli Wii style, anche se con uno stile un po' diverso, che sembrano molto divertenti (mi sono piaciuti un po' tutti), in più Your Shape da una pista a Wii fit con la balance board, in quanto a possibilità e a precisione. Dance Central, sembra quello più interessante e più diverso dal Wii. Bello anche il titolo Turn10, ma ancora non ho capito come si accellera e si frena! lol Star Wars è vero è un po' legnoso, però sembra anche molto figo e divertente, però una cosa non ho capito è esclusiva o lo faranno anche ps3? Perché di tutti mi sembra quello più compatibile.
Buona la scelta di lascirare la Slim allo stesso prezzo della Elite, nonostante gli upgrade, a sorpresa è già in vendita, almeno in America, ed ho rosicato troppo quando ha detto che l'avrebbero regalata a tutti quelli in sala! T_T Oltre la fortuna di essere lì, anche una 360 nuova gratis! Lamedetti.
Buonissima anche l'espansione del media center di Xbox con l'aggiunta di ESPN, tra l'altro anche gratuito, solo che purtroppo dubito arriverà anche da noi. Ottima la videochat, ma dubito che qualcuno vedrà i film in quel modo.
Dai video Kinect mi è sembrato abbastanza preciso, certo con un po' di ritardo, però niente di eclatante, almeno per quei giochi presentati, e ottimo il riconoscimento vocale.
Una domanda: Ma Milo?? Dovevano presentarlo in conferenza e invece nulla! Non è che è stato sostituito da Kinectanimal?
Dispiace per ME3 e per qualche altro annuncio a sorpresa, e per il troppo spazio dato a Kinect. Speravo che con l'evento di ieri notte avrebbero esaurito tutto lì, e invece ha invaso gran parte della conferenza. Con queste cose sarebbe potuta essere una conferenza grandiosa, e invece è stata una buonissima conferenza (imho), ma senza stupire.
Comment
-
Comment
Comment