Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data per Fallout New Vegas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una data per Fallout New Vegas

A Ottobre tutti al casinò

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ottimoooooooooo!!!!

Comment

bene, ad agosto ci dovrebbe già essere Mafia II, un po' di riposo per le finanze personali non fa certo male..

Comment

mmm curiosità alle stelle. aspetto ancora qualcosa del gameplay però.

Comment

bene bene   vediamo qualche gameplay all'E3 per delucidarci
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Per il momento ho ancora Fallout 3 da iniziare, quindi probabilmente aspetterò prima di vedere se prendere anche questo. Anche perchè giocare due Fallout di seguito sarebbe troppo pesante

Comment

Ottimo!!!Da prendere assolutamente!

Comment

segnata sul calendario...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Per il momento ho ancora Fallout 3 da iniziare, quindi probabilmente aspetterò prima di vedere se prendere anche questo. Anche perchè giocare due Fallout di seguito sarebbe troppo pesante
                  e si... allora vai tranquillo che con questo ritmo new vegas lo inizierai nel 2012.
                  ovviamente gioco da prendere al day one sperando che questa obesidan non abbia rovinato fallout

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    A chi lo dici, io sono a quota 60/70 ore di gioco e la mole di sotto-missioni è immensa, per non parlare della grandezza delle città. E' un gioco pressocchè immenso, ma dannatamente divertente, soprattuto ad un livello avanzato con armi e armature degne di nota.
                    Inoltre avendo la GOTY,dopo la fine della quest principale mi attendono altre 5 espansioni. Insomma prevedo che Il nuovo Fallout, io lo giocherò a metà del 2011, se procedo di questo passo.

Comment

Working...
                    X