Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video di presentazione per Final Fantasy: the 4 Heroes of Light
Collapse
X
-
Il link porta qua: http://gamesurf.tiscali.it/news/index.htmlOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIo non riesco a vedere il video.
Che bellino ^^ miomiomio
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Finalmente. Uno dei titoli che aspettavo di più, peccato che da noi esca dopo quasi un anno.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioFinalmente. Uno dei titoli che aspettavo di più, peccato che da noi esca dopo quasi un anno.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggionon mi dire queste cose è_é
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioPerchè, non lo sapevi?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioFinalmente. Uno dei titoli che aspettavo di più, peccato che da noi esca dopo quasi un anno.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggiono pardon u.u
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioNon riesco ad aspettare così tanto! Stupidi giochi orientali...
Comment
-
Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggiooddio,ma come fate a dire che e' carino?e' per giochi come questi che mi verrebbe da buttare nel wc il ds!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioPerché?
Comment
Comment