Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggio
    il gioco che divenne una leggenda....*
    si solo perchè lo stanno rimandando dal 1867 xD

Comment

il gioco che divenne una leggenda.... 

Comment

ok,grazie di questo film...ora fateci vedere il videogioco :-)
        che grafica cmque a prescindere da tutto. il circuito tra le strade di Roma è meravigliosamente suggestivo (non so se era gia presente negli altri GT xke non li ho giocati)...

Comment

2 cose non mi piacciono e spero di non averle notate solo io:
          1) la macchian gialla all'inizio quando sterza si vede che una ruota entra dentro alla carrozzeria soprastante.
          2) la macchina tutta tatuata che a una certa fa il testa cosa e viene tamponata da altre auto viene tamponata da una che prende il suo paraurti con i fanali di destra e rimangono clamorosamente illesi e il paraurti anche.

non volevano mettere i danni a 1000 auto? buffoni -.-

sigpic

Comment

2 cose non mi piacciono e spero di non averle notate solo io: 1) la macchian gialla all'inizio quando sterza si vede che una ruota entra dentro alla carrozzeria soprastante. 2) la macchina tutta tatuata che a una certa fa il testa cosa e viene tamponata da altre auto viene tamponata da una che prende il suo paraurti con i fanali di destra e rimangono clamorosamente illesi e il paraurti anche. non volevano mettere i danni a 1000 auto? buffoni -.-  

1) hai fatto caso che quella auto gialla con il difetto della ruota che entra nel paraurti è GT 1 ??
            2) come scritto in un post precedente ti dico che quel video con i danni è del gamescom mi sembra

Comment

o my god chiedo venia

sigpic

Comment

Finalmente qualche notizia su questo gioco. Avevo paura avessero interrotto lo sviluppo.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Mha...aspettare tutto questo tempo per avere il solito racing...o mettono quelcosa di interessante oppure piazzo un bomba nella Sh

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

hmmmm L'altare della patria rulla!

Comment

Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggio
                      2 cose non mi piacciono e spero di non averle notate solo io: 1) la macchian gialla all'inizio quando sterza si vede che una ruota entra dentro alla carrozzeria soprastante. 2) la macchina tutta tatuata che a una certa fa il testa cosa e viene tamponata da altre auto viene tamponata da una che prende il suo paraurti con i fanali di destra e rimangono clamorosamente illesi e il paraurti anche. non volevano mettere i danni a 1000 auto? buffoni -.-   1) hai fatto caso che quella auto gialla con il difetto della ruota che entra nel paraurti è GT 1 ?? 2) come scritto in un post precedente ti dico che quel video con i danni è del gamescom mi sembra
                      grande garuda!!!!ti stimo fratello

Comment

video molto bello, si,  ma però quando si decidono a farlo uscire uffa
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

devono avere ancora così poco materiale che fanno vedere prima video dei capitoli precedenti, poi video in computer grafica del 5... giusto 2 o 3 le scene in-game.

vi vogliono male! vi fanno vedere il meglio del meglio ma senza certezze. vogliono farvelo desiderare proprio... periodicamente, o a distanza di mesi, mollano qualche foto/video e cosi torna la pulce nell'orecchio... della serie:"siamo ancora vivi eh"

work in progress...
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Attenzione: un mio informatore mi ha appena comunicato che il gioco è completo e uscirà nel 2021 per PlayStation 5, precisamente il 31 febbraio 2021

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                              grande garuda!!!!ti stimo fratello

psn tag: AV_13_25_AV se mai volessi fare qualche corsa quando uscirà questo ( si spera ) capolavoro!

Comment

Speriamo sia l'anno buono.

Comment

Working...
                                X