Originariamente Scritto da Aloneinthedark
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT5 in video
Collapse
X
-
-
2 cose non mi piacciono e spero di non averle notate solo io:
1) la macchian gialla all'inizio quando sterza si vede che una ruota entra dentro alla carrozzeria soprastante.
2) la macchina tutta tatuata che a una certa fa il testa cosa e viene tamponata da altre auto viene tamponata da una che prende il suo paraurti con i fanali di destra e rimangono clamorosamente illesi e il paraurti anche.
non volevano mettere i danni a 1000 auto? buffoni -.-
Comment
-
2 cose non mi piacciono e spero di non averle notate solo io: 1) la macchian gialla all'inizio quando sterza si vede che una ruota entra dentro alla carrozzeria soprastante. 2) la macchina tutta tatuata che a una certa fa il testa cosa e viene tamponata da altre auto viene tamponata da una che prende il suo paraurti con i fanali di destra e rimangono clamorosamente illesi e il paraurti anche. non volevano mettere i danni a 1000 auto? buffoni -.-
1) hai fatto caso che quella auto gialla con il difetto della ruota che entra nel paraurti è GT 1 ??
2) come scritto in un post precedente ti dico che quel video con i danni è del gamescom mi sembra
Comment
-
Finalmente qualche notizia su questo gioco. Avevo paura avessero interrotto lo sviluppo.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggio2 cose non mi piacciono e spero di non averle notate solo io: 1) la macchian gialla all'inizio quando sterza si vede che una ruota entra dentro alla carrozzeria soprastante. 2) la macchina tutta tatuata che a una certa fa il testa cosa e viene tamponata da altre auto viene tamponata da una che prende il suo paraurti con i fanali di destra e rimangono clamorosamente illesi e il paraurti anche. non volevano mettere i danni a 1000 auto? buffoni -.- 1) hai fatto caso che quella auto gialla con il difetto della ruota che entra nel paraurti è GT 1 ?? 2) come scritto in un post precedente ti dico che quel video con i danni è del gamescom mi sembra
Comment
-
devono avere ancora così poco materiale che fanno vedere prima video dei capitoli precedenti, poi video in computer grafica del 5... giusto 2 o 3 le scene in-game.
vi vogliono male! vi fanno vedere il meglio del meglio ma senza certezze. vogliono farvelo desiderare proprio... periodicamente, o a distanza di mesi, mollano qualche foto/video e cosi torna la pulce nell'orecchio... della serie:"siamo ancora vivi eh"
work in progress...occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiogrande garuda!!!!ti stimo fratello
psn tag: AV_13_25_AV se mai volessi fare qualche corsa quando uscirà questo ( si spera ) capolavoro!
Comment
Comment