Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• garuda
    replied
    2 cose non mi piacciono e spero di non averle notate solo io: 1) la macchian gialla all'inizio quando sterza si vede che una ruota entra dentro alla carrozzeria soprastante. 2) la macchina tutta tatuata che a una certa fa il testa cosa e viene tamponata da altre auto viene tamponata da una che prende il suo paraurti con i fanali di destra e rimangono clamorosamente illesi e il paraurti anche. non volevano mettere i danni a 1000 auto? buffoni -.-  

1) hai fatto caso che quella auto gialla con il difetto della ruota che entra nel paraurti è GT 1 ??
    2) come scritto in un post precedente ti dico che quel video con i danni è del gamescom mi sembra

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    2 cose non mi piacciono e spero di non averle notate solo io:
    1) la macchian gialla all'inizio quando sterza si vede che una ruota entra dentro alla carrozzeria soprastante.
    2) la macchina tutta tatuata che a una certa fa il testa cosa e viene tamponata da altre auto viene tamponata da una che prende il suo paraurti con i fanali di destra e rimangono clamorosamente illesi e il paraurti anche.

non volevano mettere i danni a 1000 auto? buffoni -.-

Leave a comment:

• FedericoMercurio
    replied
    ok,grazie di questo film...ora fateci vedere il videogioco :-)
    che grafica cmque a prescindere da tutto. il circuito tra le strade di Roma è meravigliosamente suggestivo (non so se era gia presente negli altri GT xke non li ho giocati)...

Leave a comment:

• Aloneinthedark
    replied
    il gioco che divenne una leggenda.... 

Leave a comment:

• alakyr
    replied
    Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggio
    il gioco che divenne una leggenda....*
    si solo perchè lo stanno rimandando dal 1867 xD

Leave a comment:

• Mr bix
    replied
    Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
    correggo il mio messaggio di prima. solo in hd non funziona l'audio
    Dovrebbe essere stato corretto

Leave a comment:

• alakyr
    replied
    non mi dice nulla di particolare...e comunque sta facendo così tanto hype ke appena vvi arriva in mano, vi aspettate kissà cosa ke ci rimanete di un male assurdo...come con tutti i giochi che si fanno attendere e rimandare ma non hanno nulla di innovativo...solo la grafica

Leave a comment:

• Vergil
    replied
    i danni, a vedere dal video, non sono proprio realistici, ma sinceramente basta che quando ci si schianti non ci sia quella sensazione di fare autoscontri alle giostre, e di rimbalzare via da quello che si colpisce, come delle gomme da auto.

Leave a comment:

• ilteo
    replied
    correggo il mio messaggio di prima. solo in hd non funziona l'audio

Leave a comment:

• Ryusuke
    replied
    sembrerebbe carino
    mi mancano molto i circuiti della serie GT..

Leave a comment:

• ilteo
    replied
    stò sbavandooooooooo come per ogni maledetto video che pubblicano....ma solo a me non funziona l'audio??? attendo news news newwwwwws

Leave a comment:

• Kassìm1990
    replied
    GT5 non esiste è tutto un bluff

Leave a comment:

• Tatsumaki
    replied
    Uno dei più grossi crucci della serie GT è sempre stato il pubblico, solitamente bidimensionale... da quanto ho visto, qui non l'hanno messo proprio...

Leave a comment:

• garuda
    replied
    Originariamente Scritto da Mauriz__94 Visualizza Messaggio
    quelli al minuti 1:22 li chiamano danni?? sono meglio quelli di gta 4... NO COMMENT speriamo che sia una cosa provvisoria
    Bello quei danni sono quasi di un anno fa XD

Leave a comment:

• Mauriz__94
    replied
    quelli al minuti 1:22 li chiamano danni?? sono meglio quelli di gta 4... NO COMMENT speriamo che sia una cosa provvisoria

Leave a comment:

Working...
X