Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• frapo08
    replied
    penso alle 20:30 secondo quanto hanno detto qui sul forum.

Leave a comment:

• .Spakk
    replied
    Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    ma percaso all'E3 ieri ne hanno parlato??? Perchè io non l'ho seguito tutto ma solo alcune parti...
    no, se avranno voglia potrebbero fare vedere qualcosa alla conferenza sony. a proposito, qualcuno sa a che ora è?

Leave a comment:

• frapo08
    replied
    ma percaso all'E3 ieri ne hanno parlato??? Perchè io non l'ho seguito tutto ma solo alcune parti...

Leave a comment:

• alakyr
    replied
    Originariamente Scritto da ad_95 Visualizza Messaggio
    Attenzione: un mio informatore mi ha appena comunicato che il gioco è completo e uscirà nel 2021 per PlayStation 5, precisamente il 31 febbraio 2021
    da un pò di ottimismo....21 dicembre 2012 alle 00:00 in punto xD

Leave a comment:

• matthazard88
    replied
    Probabilmente ci giocherà mio nipote su playstation 10

Leave a comment:

• Tw!ster
    replied
    Speriamo sia l'anno buono.

Leave a comment:

• garuda
    replied
    Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    grande garuda!!!!ti stimo fratello

psn tag: AV_13_25_AV se mai volessi fare qualche corsa quando uscirà questo ( si spera ) capolavoro!

Leave a comment:

• ad_95
    replied
    Attenzione: un mio informatore mi ha appena comunicato che il gioco è completo e uscirà nel 2021 per PlayStation 5, precisamente il 31 febbraio 2021

Leave a comment:

• fred natan dj
    replied
    devono avere ancora così poco materiale che fanno vedere prima video dei capitoli precedenti, poi video in computer grafica del 5... giusto 2 o 3 le scene in-game.

vi vogliono male! vi fanno vedere il meglio del meglio ma senza certezze. vogliono farvelo desiderare proprio... periodicamente, o a distanza di mesi, mollano qualche foto/video e cosi torna la pulce nell'orecchio... della serie:"siamo ancora vivi eh"

work in progress...

Leave a comment:

• dragonplay94
    replied
    video molto bello, si,  ma però quando si decidono a farlo uscire uffa

Leave a comment:

• c.royale
    replied
    Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggio
    2 cose non mi piacciono e spero di non averle notate solo io: 1) la macchian gialla all'inizio quando sterza si vede che una ruota entra dentro alla carrozzeria soprastante. 2) la macchina tutta tatuata che a una certa fa il testa cosa e viene tamponata da altre auto viene tamponata da una che prende il suo paraurti con i fanali di destra e rimangono clamorosamente illesi e il paraurti anche. non volevano mettere i danni a 1000 auto? buffoni -.-   1) hai fatto caso che quella auto gialla con il difetto della ruota che entra nel paraurti è GT 1 ?? 2) come scritto in un post precedente ti dico che quel video con i danni è del gamescom mi sembra
    grande garuda!!!!ti stimo fratello

Leave a comment:

• GBM_RevolutioN
    replied
    hmmmm L'altare della patria rulla!

Leave a comment:

• Genkunter
    replied
    Mha...aspettare tutto questo tempo per avere il solito racing...o mettono quelcosa di interessante oppure piazzo un bomba nella Sh

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Finalmente qualche notizia su questo gioco. Avevo paura avessero interrotto lo sviluppo.

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    o my god chiedo venia

Leave a comment:

Working...
X