Annuncio

Collapse
No announcement yet.

De Blob 2 in multipiattaforma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• De Blob 2 in multipiattaforma

La gelatina straborda in Next-Gen

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

è una copia di bounce ma in 3d...anche se in 3d è gia stato fatto sui nuovi symbian 5th...cambia solo la storia e lo scopo ma il senso è quello xD

Comment

Il primo è stato a mio avviso il miglior gioco per Wii in assoluto

Comment

Per quanto mi riguarda doveva rimanere esclusiva Wii, con lo spin off per DS(infatti non è un port diretto ma un capitolo con una storia a parte), certo se proprio dovevano fare la commercialata a questo punto potevano degnarsi di fae anche una versione PSP -.-

Se qualche genio mi dice "perché su PSP non vende"...su DS venderà qualcosa?È ancora più flagellato dalla pirateria...
        Non parliamo di PS360 poi...quanto sperano di vendere lì?Con quell'utenza "arcor"(ma lol), se non gli dai l'ennesimo sparaspara copincolla col supergraficone non lo compreranno mai.
        Un platform su PS360?Se vende cinque copie è un successo.

Quindi, a questo punto, che gli costava sforzarsi di fare una versione PSP?Tanto non l'avrei preso comunque su PSP(a meno che non facciano una storia a parte come su DS), è solo che mi dà fastidio questo ingiusto trattamento verso la PSP(ora persino Harry Potter 7 non uscirà su PSP)...come se su DS o sulle altre console questi multipiatta stravendano. -.-

Comment

Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
          Per quanto mi riguarda doveva rimanere esclusiva Wii, con lo spin off per DS(infatti non è un port diretto ma un capitolo con una storia a parte), certo se proprio dovevano fare la commercialata a questo punto potevano degnarsi di fae anche una versione PSP -.- Se qualche genio mi dice "perché su PSP non vende"...su DS venderà qualcosa?È ancora più flagellato dalla pirateria... Non parliamo di PS360 poi...quanto sperano di vendere lì?Con quell'utenza "arcor"(ma lol), se non gli dai l'ennesimo sparaspara copincolla col supergraficone non lo compreranno mai. Un platform su PS360?Se vende cinque copie è un successo. Quindi, a questo punto, che gli costava sforzarsi di fare una versione PSP?Tanto non l'avrei preso comunque su PSP(a meno che non facciano una storia a parte come su DS), è solo che mi dà fastidio questo ingiusto trattamento verso la PSP(ora persino Harry Potter 7 non uscirà su PSP)...come se su DS o sulle altre console questi multipiatta stravendano. -.-
          bhe oddio mo perchè non esce harry potter 7 è un dramma? xD

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Per quanto mi riguarda doveva rimanere esclusiva Wii, con lo spin off per DS(infatti non è un port diretto ma un capitolo con una storia a parte), certo se proprio dovevano fare la commercialata a questo punto potevano degnarsi di fae anche una versione PSP -.-

Se qualche genio mi dice "perché su PSP non vende"...su DS venderà qualcosa?È ancora più flagellato dalla pirateria...
            Non parliamo di PS360 poi...quanto sperano di vendere lì?Con quell'utenza "arcor"(ma lol), se non gli dai l'ennesimo sparaspara copincolla col supergraficone non lo compreranno mai.
            Un platform su PS360?Se vende cinque copie è un successo.

Quindi, a questo punto, che gli costava sforzarsi di fare una versione PSP?Tanto non l'avrei preso comunque su PSP(a meno che non facciano una storia a parte come su DS), è solo che mi dà fastidio questo ingiusto trattamento verso la PSP(ora persino Harry Potter 7 non uscirà su PSP)...come se su DS o sulle altre console questi multipiatta stravendano. -.-
            Confronta le vendite del software di ds e quelle di psp poi se ne riparla.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Ma io già ho detto che non me ne importa nulla dei giochi in sè, è il trattamento che mi dà fastidio.

Come se la PSP fosse una console di serie B...

Comment

Confronta le vendite del software di ds e quelle di psp poi se ne riparla.
                Già fatto, e le supervendite non so in quali film le avete viste. =)

Si, ci sono giochi che hannop fatto vendite che la PSP si sogna, ma o sono brand fortissimi come Mario e Pokemon, o sono roba come Nintendogs, quindi stica.

Comment

Non parliamo di PS360 poi...quanto sperano di vendere lì?Con quell'utenza "arcor"(ma lol), se non gli dai l'ennesimo sparaspara copincolla col supergraficone non lo compreranno mai. Un platform su PS360?Se vende cinque copie è un successo.

Forse hai dimenticato l'introduzione di Move e  Kinect...sicuramente i giocatori da "Platform" o "Casual" si avvicineranno sicuramente di più a queste console...
                  sigpic

Comment

Mai sentito sto Blob

Comment

sembra carino   nono ho capito se sarà un gioco che andrà su supporto fisico oppure via psn
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Lol anche qui il 3d

Comment

io non ho neanche provato il primo.mi sa' che sara' il mio prossimo acquisto questo deblob

Comment

Working...
                          X