Annuncio
Collapse
No announcement yet.
De Blob 2 in multipiattaforma
Collapse
X
-
è una copia di bounce ma in 3d...anche se in 3d è gia stato fatto sui nuovi symbian 5th...cambia solo la storia e lo scopo ma il senso è quello xD
-
Per quanto mi riguarda doveva rimanere esclusiva Wii, con lo spin off per DS(infatti non è un port diretto ma un capitolo con una storia a parte), certo se proprio dovevano fare la commercialata a questo punto potevano degnarsi di fae anche una versione PSP -.-
Se qualche genio mi dice "perché su PSP non vende"...su DS venderà qualcosa?È ancora più flagellato dalla pirateria...
Non parliamo di PS360 poi...quanto sperano di vendere lì?Con quell'utenza "arcor"(ma lol), se non gli dai l'ennesimo sparaspara copincolla col supergraficone non lo compreranno mai.
Un platform su PS360?Se vende cinque copie è un successo.
Quindi, a questo punto, che gli costava sforzarsi di fare una versione PSP?Tanto non l'avrei preso comunque su PSP(a meno che non facciano una storia a parte come su DS), è solo che mi dà fastidio questo ingiusto trattamento verso la PSP(ora persino Harry Potter 7 non uscirà su PSP)...come se su DS o sulle altre console questi multipiatta stravendano. -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Faw Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda doveva rimanere esclusiva Wii, con lo spin off per DS(infatti non è un port diretto ma un capitolo con una storia a parte), certo se proprio dovevano fare la commercialata a questo punto potevano degnarsi di fae anche una versione PSP -.- Se qualche genio mi dice "perché su PSP non vende"...su DS venderà qualcosa?È ancora più flagellato dalla pirateria... Non parliamo di PS360 poi...quanto sperano di vendere lì?Con quell'utenza "arcor"(ma lol), se non gli dai l'ennesimo sparaspara copincolla col supergraficone non lo compreranno mai. Un platform su PS360?Se vende cinque copie è un successo. Quindi, a questo punto, che gli costava sforzarsi di fare una versione PSP?Tanto non l'avrei preso comunque su PSP(a meno che non facciano una storia a parte come su DS), è solo che mi dà fastidio questo ingiusto trattamento verso la PSP(ora persino Harry Potter 7 non uscirà su PSP)...come se su DS o sulle altre console questi multipiatta stravendano. -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Faw Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda doveva rimanere esclusiva Wii, con lo spin off per DS(infatti non è un port diretto ma un capitolo con una storia a parte), certo se proprio dovevano fare la commercialata a questo punto potevano degnarsi di fae anche una versione PSP -.-
Se qualche genio mi dice "perché su PSP non vende"...su DS venderà qualcosa?È ancora più flagellato dalla pirateria...
Non parliamo di PS360 poi...quanto sperano di vendere lì?Con quell'utenza "arcor"(ma lol), se non gli dai l'ennesimo sparaspara copincolla col supergraficone non lo compreranno mai.
Un platform su PS360?Se vende cinque copie è un successo.
Quindi, a questo punto, che gli costava sforzarsi di fare una versione PSP?Tanto non l'avrei preso comunque su PSP(a meno che non facciano una storia a parte come su DS), è solo che mi dà fastidio questo ingiusto trattamento verso la PSP(ora persino Harry Potter 7 non uscirà su PSP)...come se su DS o sulle altre console questi multipiatta stravendano. -.-Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Confronta le vendite del software di ds e quelle di psp poi se ne riparla.
Si, ci sono giochi che hannop fatto vendite che la PSP si sogna, ma o sono brand fortissimi come Mario e Pokemon, o sono roba come Nintendogs, quindi stica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Faw Visualizza MessaggioNon parliamo di PS360 poi...quanto sperano di vendere lì?Con quell'utenza "arcor"(ma lol), se non gli dai l'ennesimo sparaspara copincolla col supergraficone non lo compreranno mai. Un platform su PS360?Se vende cinque copie è un successo.
Forse hai dimenticato l'introduzione di Move e Kinect...sicuramente i giocatori da "Platform" o "Casual" si avvicineranno sicuramente di più a queste console...
sigpic
Comment
Comment