Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ezio si trasferisce a Roma
Collapse
X
-
molto fico questo trailer...ma un assassino non dovrebbe essere silenzioso e non dare nell'occhio?
inoltre lui moro che si sta per scontrare con ezio non sarà mica il valentino, figlio di borgia,uno dei miei personaggi preferiti del rinascimento?
Comment
-
Certo che la cg sta diventando sempre più straordinaria.
Devo assolutamente recuperare il 2.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioCerto che la cg sta diventando*sempre*più straordinaria.
Devo assolutamente recuperare il 2.
Comment
-
Comment
-
Il 2 ripetitivo?
Comunque so già che sarà un fiasco, il 2 é venuto troppo bene, sarà difficile superarlo.Last edited by GiovanniAuditore; 14 June 2010, 15:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioQuesto gioco sarà un vero capolavoro Bhe forse con la combriccola del video, il multiplayer sarà interessante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTe lo consiglio, è affascinante.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggiosperiamo che questo terzo capitolo non sia ripetitivo come i primi due... speriamo
Comment
Comment