Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Offerte per Xbox Live Arcade
Collapse
X
-
La notizia è vecchiotta, e pare che non saranno a scaglioni le offerte E3 ma disponibili tutte dal 16 fino alla settimana successiva.
C'è, inoltre, qualche dubbio su Braid che ha già un prezzo di 800 punti. E quindi o non farà parte delle offerte o, speranza di tutti, potremmo ritrovarcelo a 400 punti.
Bisogna essere abbonati GOLD solamente per i primi 5 titoli di quella lista (il classico Deal Of The Week) che sono i giochi della passata Summer Of Arcade. Io ve li consiglio un pò tutti, il più debole è quello delle Tartarughe Ninja.
Della seconda lista ne possiedo già diversi, ma prenderò sicuramente Panzer General e Vandal Hearts (stavo proprio aspettando che li scontassero). Seguirei con Castlevania (finito già su PSP e PS1 ma è un giocone), forse Crystal Defenders e sicuramente Braid se me lo mettono a 400 punti.
-
io più che giochi arcade scontati, che ormai è roba di ogni giorno a momenti, avrei scritto che tipo fino a ieri c'era l'offerta di 1 mese di gold a 1 euro (i successivi a prezzo pieno ovviamente)
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioio più che giochi arcade scontati, che ormai è roba di ogni giorno a momenti, avrei scritto che tipo fino a ieri c'era l'offerta di 1 mese di gold a 1 euro (i successivi a prezzo pieno ovviamente)
Per quanto mi riguarda, l'abbonamento ormai si trova davvero a poco e mi restano ancora una decina di mesi.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza MessaggioAlcune persone che conosco, tuttavia, so che hanno avuto seri problemi nel tentare di disdire il rinnovo automatico.
Per quanto mi riguarda, l'abbonamento ormai si trova davvero a poco e mi restano ancora una decina di mesi.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioci fosse un gioco decente in questi sconti.
Trials HD, Shadow Complex, 'Splosion Man, Castle Crashers, Braid. Sono 5 giochi (marchi originali) stupefacenti.
Bionic Commando Rearmed è un grande remake, Marvel VS Capcom 2 non muore mai e Castlevania è uno dei più grandi giochi di tutti i tempi (sebbene non sia stato curato particolarmente a livello grafico, in questo porting).
Comment
Comment