Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SW: The Force Unleashed 2 in movimento
Collapse
X
-
Belli i riflessi e la fisica.
Piuttosto, gli stormtroopers si sono dimenticati come si spara?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioBelli i riflessi e la fisica. Piuttosto, gli stormtroopers si sono dimenticati come si spara?
Povero Obi Wan, ormai è difficile anche citarlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioDal trailer in computer Grafica sembrava più figo....uffa xD
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggionon sono un appassionato di star wars ma questo gioco mi ispira comunque. Un god of war futuristico.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioEheh star wars non è ambientato nel futuro
comunque......a me basta che abbiano risolto qualche bug di troppo del primo capitolo e qualche calo di framerate ed è a posto così per quanto mi riguarda.......
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioA me piace, anche se usa un po' troppo la forza a discapito delle spade laser.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobeh è mooolto più emozionante guardare la pubblicità in tv rispetto a questo minitrailer di gameplay! che penuria!
Comment
Comment