Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Codename Kingdoms
Collapse
X
-
io voglio una scena del tipo "QUESTA è SPARTA" altrimenti mi offendo...non ho pensato ad altro mentre vedevo il video xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioEssendo Crytek i dubbi sulla qualità sono pochi, ora bisogna attendere notizie per capire che gioco sarà! Speriamo bene. xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioEssendo Crytek i dubbi sulla qualità sono pochi, ora bisogna attendere notizie per capire che gioco sarà! Speriamo bene. xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioMa c'è un video? Perchè io non lo vedo
Ma è esclusiva?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioho pensato a un gioco simile a gow vedendo le catene sulla spada al polso
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiospetta un attimo eh...crysis parlano parlano ma non lo abbiamo ancora fra le mani e non si sa se hanno tenuto fede a tutte le promesse fatte o cosa...
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioNo, hanno fatto vedere solo un trailer all'E3.
Ma è esclusiva?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBeh l'1 è acclamato come uno dei migliori FPS per PC.
io comunque mi riferivo al fatto dell'AI stra intelligente e il gameplay rivoluzionario ecc...cose che verranno implementate nel 2 e che nei 2 precedenti non c'erano o comunque erano inferiori...
comunque si è una esclusiva xbox
Comment
Comment