Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo Reach: nuovo contatto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

http://www.youtube.com/watch?v=xPYrc46EiUE
    Questo dovrebbe essere il video integrale del gameplay mostrato all' E3

Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

spettacolo. ho sbavato per tutto il video =Q____
      sarà in parte ispirato al libro, vero?

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
        spettacolo. ho sbavato per tutto il video =Q____
        sarà in parte ispirato al libro, vero?
        spero di no perché altrimenti il finale lo so
        di una cosa sono sicuro.... quando finirò il gioco, avrò un senso di amarezza perché il finale sono sicuro che non mi piacerà

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          spero di no perché altrimenti il finale lo so di una cosa sono sicuro.... quando finirò il gioco, avrò un senso di amarezza perché il finale sono sicuro che non mi piacerà
          vabbè anche io so come finisce su reach, e sono al capitolo 35 da iniziare

Comment

vabbè anche io so come finisce su reach, e sono al capitolo 35 da iniziare
            calcola che sto facendo mille pensieri sulla trama e devo smetterla perché sono tutti possibili spoiler e non voglio rovinarmi la sorpresa! comunque spero che il nostro pg sia master cheaf perché ancora nessuno lo ha confermato/smentito!

sigpic

Comment

sulla Halopedia c'è scritto che impersoneremo Spartan-B312 e saremo affiancati dal Noble Team, di cui è il capo.
              poi a mio parere è improbabile che impersoneremo Chief, per quello che accade a reach

Comment

sulla Halopedia c'è scritto che impersoneremo Spartan-B312 e saremo affiancati dal Noble Team, di cui è il capo.
                poi a mio parere è improbabile che impersoneremo Chief, per quello che accade a reach
                D:
                comunque il capo del team gia c'è
                e se non ricordo male....
                Spoiler:
                master chief sta da tutt'altra parte a combattere i covenant vero?

sigpic

Comment

la storia è quella del libro e sappiamo tutti come finisce oltre che è stato confermato dalla bungie stessa...per master chief non vorrei dire una cavolata ma

Spoiler:
                  ho visto halo leggend tutti e 8 i cortometraggi e all'inizio della guerra era in un team di 4 o 5 persone ma non mi pare si chiamasse noble team bho

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                    la storia è quella del libro e sappiamo tutti come finisce oltre che è stato confermato dalla bungie stessa...per master chief non vorrei dire una cavolata ma

Spoiler:
                    ho visto halo leggend tutti e 8 i cortometraggi e all'inizio della guerra era in un team di 4 o 5 persone ma non mi pare si chiamasse noble team bho
                    nono quella è roba antecedente a reach

sigpic

Comment

ah bhe comunque allora confermo che john non c'è....ero dubbioso che halo legend m confondeva a riguardo...ma se mi dici che è antecedente sono sicuro che chief non c'è

Comment

peccato allora....

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggio
                          ecco secondo me il re degli sparatutto
                          *
                          Come gameplay il re degli sparatutto a mio parere è killzone2 , l'unica cosa che manca a killzone2 è la trama , cosa che invece halo ha...
                          NON PARLO DA FANBOY , ho sia la ps3 che l'xbox360 , come gameplay halo mi sembra macchinoso e goffo nei movimenti mentre killzone è decisamente migliore ( PARLO DI GAMEPLAY, PER TUTTO IL RESTO HALO NON LO BATTE NESSUNO E IL MIGLIORE RESTA HALO:COMBAT EVOLVED)
                          PARERE PERSONALE!!!!!!!!!!
                          lol, il gameplay è la cosa che reputo peggiore del gioco
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da HellHound Visualizza Messaggio
                            erano anni che sognavo di guidare un pelican (almeno...spero ci siano i pelican).
                            Ah, sarebbe fantastico,speriamo!!!

Comment

quello che ho visto mi è piaciuto parecchio... non vedo l'ora di metterci sopra le manine...
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ecco secondo me il re degli sparatutto
                                *
                                Come gameplay il re degli sparatutto a mio parere è killzone2 , l'unica cosa che manca a killzone2 è la trama , cosa che invece halo ha...
                                NON PARLO DA FANBOY , ho sia la ps3 che l'xbox360 , come gameplay halo mi sembra macchinoso e goffo nei movimenti mentre killzone è decisamente migliore ( PARLO DI GAMEPLAY, PER TUTTO IL RESTO HALO NON LO BATTE NESSUNO E IL MIGLIORE RESTA HALO:COMBAT EVOLVED)
                                PARERE PERSONALE!!!!!!!!!!
                                Hai mai giocato a killzone 2???
                                E non parlate sempre da fanboy...
                                killzone 3 supererà sicuramente il suo predecessore proprio come Halo Reach supererà tutti gli altri Halo
                                Già, proprio così. Adesso posa la droga e tranquillizzati, che di fanboy se ne vede soltanto uno. Indovina chi è?
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X