Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
spettacolo. ho sbavato per tutto il video =Q____
sarà in parte ispirato al libro, vero?
spero di no perché altrimenti il finale lo so
di una cosa sono sicuro.... quando finirò il gioco, avrò un senso di amarezza perché il finale sono sicuro che non mi piacerà
spero di no perché altrimenti il finale lo so di una cosa sono sicuro.... quando finirò il gioco, avrò un senso di amarezza perché il finale sono sicuro che non mi piacerà
vabbè anche io so come finisce su reach, e sono al capitolo 35 da iniziare
vabbè anche io so come finisce su reach, e sono al capitolo 35 da iniziare
calcola che sto facendo mille pensieri sulla trama e devo smetterla perché sono tutti possibili spoiler e non voglio rovinarmi la sorpresa! comunque spero che il nostro pg sia master cheaf perché ancora nessuno lo ha confermato/smentito!
sulla Halopedia c'è scritto che impersoneremo Spartan-B312 e saremo affiancati dal Noble Team, di cui è il capo.
poi a mio parere è improbabile che impersoneremo Chief, per quello che accade a reach
sulla Halopedia c'è scritto che impersoneremo Spartan-B312 e saremo affiancati dal Noble Team, di cui è il capo.
poi a mio parere è improbabile che impersoneremo Chief, per quello che accade a reach
D:
comunque il capo del team gia c'è
e se non ricordo male....
Spoiler:
master chief sta da tutt'altra parte a combattere i covenant vero?
la storia è quella del libro e sappiamo tutti come finisce oltre che è stato confermato dalla bungie stessa...per master chief non vorrei dire una cavolata ma
Spoiler:
ho visto halo leggend tutti e 8 i cortometraggi e all'inizio della guerra era in un team di 4 o 5 persone ma non mi pare si chiamasse noble team bho
la storia è quella del libro e sappiamo tutti come finisce oltre che è stato confermato dalla bungie stessa...per master chief non vorrei dire una cavolata ma
Spoiler:
ho visto halo leggend tutti e 8 i cortometraggi e all'inizio della guerra era in un team di 4 o 5 persone ma non mi pare si chiamasse noble team bho
ah bhe comunque allora confermo che john non c'è....ero dubbioso che halo legend m confondeva a riguardo...ma se mi dici che è antecedente sono sicuro che chief non c'è
ecco secondo me il re degli sparatutto
*
Come gameplay il re degli sparatutto a mio parere è killzone2 , l'unica cosa che manca a killzone2 è la trama , cosa che invece halo ha...
NON PARLO DA FANBOY , ho sia la ps3 che l'xbox360 , come gameplay halo mi sembra macchinoso e goffo nei movimenti mentre killzone è decisamente migliore ( PARLO DI GAMEPLAY, PER TUTTO IL RESTO HALO NON LO BATTE NESSUNO E IL MIGLIORE RESTA HALO:COMBAT EVOLVED)
PARERE PERSONALE!!!!!!!!!!
lol, il gameplay è la cosa che reputo peggiore del gioco
ecco secondo me il re degli sparatutto
*
Come gameplay il re degli sparatutto a mio parere è killzone2 , l'unica cosa che manca a killzone2 è la trama , cosa che invece halo ha...
NON PARLO DA FANBOY , ho sia la ps3 che l'xbox360 , come gameplay halo mi sembra macchinoso e goffo nei movimenti mentre killzone è decisamente migliore ( PARLO DI GAMEPLAY, PER TUTTO IL RESTO HALO NON LO BATTE NESSUNO E IL MIGLIORE RESTA HALO:COMBAT EVOLVED)
PARERE PERSONALE!!!!!!!!!!
Comment