Ma quando si affetta in aria i tizi lo si fa col kinect/move?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video gameplay per Metal Gear Rising
Collapse
X
-
tutto questo fastidio perchè porta il nome di metal gear........fa parte di questo universo concettuale ed immaginario....quindi ne porta il nome.....sapevamo fin dall' inizio che sarebbe stato un gioco diverso legassi LIGHTNING BOLT ACTION e non TACTICAL ESPIONAGE ACTION........lo giudicherò secondo i canoni di un gioco del genere e visto così mi sembra tanta roba
Comment
-
Posso dire la mia senza essere fucilato?A me pare molto bello,e concordo con chi dice che si tratta pur sempre del mondo di metal gear visto da una prospettiva diversa, con differenti dinamiche di gioco. E sicuramente si rivela un fattore positivo per quanto riguarda la freschezza che in sè e per sè viene portata al brand.Certo,stiamo pur sempre parlando di un gioco che ha sempre avuto riscontri altissimi di critica e pubblico(io penso che i giochi migliori,siano quelli che escono e non te l'aspetti,ma si rivelano superbi,insomma meno hype ma più sostanza finale), cosa che imporrà di mantenere una linea di sviluppo votata alle massime prestazioni. Ma già da questo piccolo assaggio si capisce che si stanno dando da fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da EdoSamba Visualizza MessaggioPosso dire la mia senza essere fucilato?A me pare molto bello,e concordo con chi dice che si tratta pur sempre del mondo di metal gear visto da una prospettiva diversa, con differenti dinamiche di gioco. E sicuramente si rivela un fattore positivo per quanto riguarda la freschezza che in sè e per sè viene portata al brand.Certo,stiamo pur sempre parlando di un gioco che ha sempre avuto riscontri altissimi di critica e pubblico(io penso che i giochi migliori,siano quelli che escono e non te l'aspetti,ma si rivelano superbi,insomma meno hype ma più sostanza finale), cosa che imporrà di mantenere una linea di sviluppo votata alle massime prestazioni. Ma già da questo piccolo assaggio si capisce che si stanno dando da fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da EdoSamba Visualizza MessaggioPosso dire la mia senza essere fucilato?A me pare molto bello,e concordo con chi dice che si tratta pur sempre del mondo di metal gear visto da una prospettiva diversa, con differenti dinamiche di gioco. E sicuramente si rivela un fattore positivo per quanto riguarda la freschezza che in sè e per sè viene portata al brand.Certo,stiamo pur sempre parlando di un gioco che ha sempre avuto riscontri altissimi di critica e pubblico(io penso che i giochi migliori,siano quelli che escono e non te l'aspetti,ma si rivelano superbi,insomma meno hype ma più sostanza finale), cosa che imporrà di mantenere una linea di sviluppo votata alle massime prestazioni. Ma già da questo piccolo assaggio si capisce che si stanno dando da fare.
Sulla freschezza del gioco aspetto con curiosità i commenti di tutti coloro che hanno massacrato RE5 e FFXIII per aver "snaturato" la serie (troppo action e poco horror il primo, troppo lineare ed action e poco esplorativo il secondo).
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioma anche no. Diciamo che sarà un gran bel gioco, lo comprerò, ma di MGS ha ben poco. Il protagonista sembra Baoh, di stealth vedremo cosa ci sarà... Sulla freschezza del gioco aspetto con curiosità i commenti di tutti coloro che hanno massacrato RE5 e FFXIII per aver "snaturato" la serie (troppo action e poco horror il primo, troppo lineare ed action e poco esplorativo il secondo).
Comment
-
devo dire, aparte la qualità che mi sembra molto alta, che si allontana molto non solo dallo stealth ma anche dalla filosofia di kojima, non dimentichiamo che snake ha sempre la sua pistola narcotica e che nei mgs la violenza è sempre condannata anche se poi diventa un ingrediente onnipresente.
snake mi mancherà.
snaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaake!!!
Comment
-
Ripeto ciò che ho scritto altrove:
Su rising vorrei dire una cosa, a parte che il sottotitolo la dice lunga sulla componente stealth del gioco, ma mi è sembrato di vedere in azione uno dei boss di portable ops, quindi secondo me è giustificato, semplicemente si guarda lo stesso mondo con occhi e abilità diverse
PS:
Kojima presenterà un nuovo gioco
http://www.konami.jp/kojima_pro/e3_2.../index_en.html
Aggiungo però che non sono granchè impressionato, bello affettare tutto, ma non mi sembra ci sia altro, vabbè è solo un primo video, giudicheremo più in là.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioBah... Che schifezza, questa roba non dovrebbe portare il nome "Metal Gear Solid". Al momento mi sembra solo una "commercialata".
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiosperiamo non sia tutto cosi,se no diventa un mena-mena a scorrimento,non voglio crederci
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioRipeto ciò che ho scritto altrove: Su rising vorrei dire una cosa, a parte che il sottotitolo la dice lunga sulla componente stealth del gioco, ma mi è sembrato di vedere in azione uno dei boss di portable ops, quindi secondo me è giustificato, semplicemente si guarda lo stesso mondo con occhi e abilità diverse PS: Kojima presenterà un nuovo gioco http://www.konami.jp/kojima_pro/e3_2.../index_en.html Aggiungo però che non sono granchè impressionato, bello affettare tutto, ma non mi sembra ci sia altro, vabbè è solo un primo video, giudicheremo più in là.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioE io che ero fiducioso... Meglio aspettare altre informazioni. Comunque, il fatto che sia multipiattaforma non centra nulla con la mia, momentanea, delusione.
Comment
Comment