Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video di parti giocate per Gears of War 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video di parti giocate per Gears of War 3

Cenere alla cenere, sangue al sangue

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sbaglio o ha detto co-op in 4? Comunque il video si commenta da solo

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
      Sbaglio o ha detto co-op in 4? Comunque il video si commenta da solo
      Sisi, co-op in 4!

Comment

Comparto tecnico in gran spolvero ed esce l'anno prossimo!
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

dato che c'è anya in gioco magari la coop è in 5

sigpic

Comment

visto in diretta streaming...veramente bello...e comunque a discapito di quanto detto, la grafica pompata non mi pare abbia portato ad una riduzione drastica degli fps, o almeno anche se così fosse la cosa non si nota

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
              visto in diretta streaming...veramente bello...e comunque a discapito di quanto detto, la grafica pompata non mi pare abbia portato ad una riduzione drastica degli fps, o almeno anche se così fosse la cosa non si nota
              La grafica è veramente superiore,gli effetti particellari mi hanno fatto rimanere di sasso.Poi un'altra cosa che ho apprezzato parecchio, è il feeling tropicale del background, che mi ricorda un po' alcune parti del primo episodio (non so perchè ma è così XD ) ma è allo stesso tempo originale. Ora mi chiedo, di questi giorni c'è sestupla xp online, mi devo ancora prendere all fronts. Per ingannare il tempo,perchè non recuperare questi contenuti e ributtarmi online?Appunto,buttiamoci.

Comment

oltre al sistema particellare non so se hai notati gli effetti di luce che, anche se si parla di unreal engine, mi ricordano molto quelli del cry engine 3 montato da crysis 2...e in ambito di realismo il cry engine non lo batte nessuno...non a caso ha dei requisiti da high end se vuoi giocare decentemente xD

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                  oltre al sistema particellare non so se hai notati gli effetti di luce che, anche se si parla di unreal engine, mi ricordano molto quelli del cry engine 3 montato da crysis 2...e in ambito di realismo il cry engine non lo batte nessuno...non a caso ha dei requisiti da high end se vuoi giocare decentemente xD
                  Eh si...andavo sempre da un amico a giocare all'episodio originale di Crysis,ma non girava al massimo, il computer era un Vaio,non vecchissimo ma sicuramente non al massimo degli standard. L'ho anche provato sul mio, un pc da battaglia, che quando l'ho preso la serie Beautiful era ai primi episodi per dirti...beh,dire che andava a scatti è un complimento

Comment

no vabbe seriamente...l'anno in cui era uscito era impossibile giocarlo al massimo (stava uscendo vista)...giocarlo maxato è diventato alla portata di tutti circa 2 anni dopo che è uscito (ed era già uscito il warhead che aveva lo sterro engine ma ottimizzato e più leggero)

Comment

Infatti diventò famoso per le sue esose richieste hardware.Fortuna che lo sviluppano anche su console stavolta.OMG stiamo andando OT, fra un po' arrivano gli admin e ci falciano con il martello dell'alba.

Comment

wow si portà giocare la campagna in 4. mai notizia fu più bella...
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Qui si vede il gameplay e mi sembra fatto davvero ad altissimi livelli. Poco mi frega degli effetti particellari.
                          NerdMonday

Comment

Bello campagna cooperativa in 4 spettacolo 

Comment

Working...
                            X