Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video di parti giocate per Gears of War 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSbaglio o ha detto co-op in 4? Comunque il video si commenta da solo
Comment
-
visto in diretta streaming...veramente bello...e comunque a discapito di quanto detto, la grafica pompata non mi pare abbia portato ad una riduzione drastica degli fps, o almeno anche se così fosse la cosa non si nota
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiovisto in diretta streaming...veramente bello...e comunque a discapito di quanto detto, la grafica pompata non mi pare abbia portato ad una riduzione drastica degli fps, o almeno anche se così fosse la cosa non si nota
Comment
-
oltre al sistema particellare non so se hai notati gli effetti di luce che, anche se si parla di unreal engine, mi ricordano molto quelli del cry engine 3 montato da crysis 2...e in ambito di realismo il cry engine non lo batte nessuno...non a caso ha dei requisiti da high end se vuoi giocare decentemente xD
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiooltre al sistema particellare non so se hai notati gli effetti di luce che, anche se si parla di unreal engine, mi ricordano molto quelli del cry engine 3 montato da crysis 2...e in ambito di realismo il cry engine non lo batte nessuno...non a caso ha dei requisiti da high end se vuoi giocare decentemente xD
Comment
-
no vabbe seriamente...l'anno in cui era uscito era impossibile giocarlo al massimo (stava uscendo vista)...giocarlo maxato è diventato alla portata di tutti circa 2 anni dopo che è uscito (ed era già uscito il warhead che aveva lo sterro engine ma ottimizzato e più leggero)
Comment
Comment