Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una data per la Xbox 360 Slim
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Alberto178Scusate la domanda, ho questo dubbio da qualche ora, per "stesso prezzo dell' Elite" s' intende 250 euro? Magari mi sono perso qualcosa.
Va be' magari è che non sono abituato a vederla ma esteticamente fa un 'effetto simile ad un pugno in un occhio.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
<ul>
<li>Hard Disk integrato da 250Gb</li>
<li>Connessione Wi-Fi integrata 802.11N.</li>
<li>Cinque porte USB, di cui tre nel pannello posteriore</li>
<li>Un cavo AV incluso</li>
<li>Una Porta HDMI.</li>
<li>Alimentatore più piccolo</li>
<li>Console più silenziosa (una sola ventola invece che due)</li>
<li>Porta Kinect integrata (non necessiterà di un cavo aggiuntivo al contrario della sorella maggiore)</li>
<li>Cuffie</li>
<li>1 Controller Wireless Nero</li>
</ul>
mia subito
marcatzeri e devil may simba sanno il perché
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio<ul>
<li>Hard Disk integrato da 250Gb</li>
<li>Connessione Wi-Fi integrata 802.11N.</li>
<li>Cinque porte USB, di cui tre nel pannello posteriore</li>
<li>Un cavo AV incluso</li>
<li>Una Porta HDMI.</li>
<li>Alimentatore più piccolo</li>
<li>Console più silenziosa (una sola ventola invece che due)</li>
<li>Porta Kinect integrata (non necessiterà di un cavo aggiuntivo al contrario della sorella maggiore)</li>
<li>Cuffie</li>
<li>1 Controller Wireless Nero</li>
</ul>
mia subito
marcatzeri e devil may simba sanno il perché
"Ragà non ve sento."
LOLOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio"Roscio senti ma in scienza quanto hai? Roscio? Roscio?" "Ragà non ve sento." LOL
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon me lo ricordo micaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
è sottointeso che il processo produttivo è inferiore il che equivale ad un minor consumo e di coseguenza ad una minor produzione di calore...da li la cenessità di un raffreddamento inferiore alla xbox classica, cosa che porta alle dimensioni "slim"
non vorrei inoltre che sia la famosa valalla ke integra in un solo chip cpu e gpu da cui deriva 1 solo dissipatore interno, oltre che alla classica ventolina
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioè sottointeso che il processo produttivo è inferiore il che equivale ad un minor consumo e di coseguenza ad una minor produzione di calore...da li la cenessità di un raffreddamento inferiore alla xbox classica, cosa che porta alle dimensioni "slim"
non vorrei inoltre che sia la famosa valalla ke integra in un solo chip cpu e gpu da cui deriva 1 solo dissipatore interno, oltre che alla classica ventolina
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioperfetto prof
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioper qualsiasi cosa io sono qui...comunque attento che gli esami si avvicinano xD
io faccio il terzo
Comment
-
Comment