Originariamente Scritto da garuda
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Need for Speed reinventato da Criterion
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiola macchina più potente del gioco...la mitica fiat uno fire xD
la più forte era la mclaren f1 che modificata ( perchè c'erano le auto modificate dalla EA,stile granturismo) arrivava a 400 km/h...ma era raro,anche se quella base aveva come velocità massima 389.
in questo penso che le velocità di punta saranno un tantino superiori ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da HellHound Visualizza Messaggiofantastico, sembra il trailer di un film! (un momento...potrebbe anche esserlo...)
e perchè questo no?
http://www.youtube.com/watch?v=OEwjM6nvLgI
Comment
-
Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggioahah no non penso ci sia...l'auto più lenta dell'hot pursuit 2 era la mercedes amg insieme la lotus elise la opel speedster ford mustang e un'altra...poi,si va solo in salita.
la più forte era la mclaren f1 che modificata ( perchè c'erano le auto modificate dalla EA,stile granturismo) arrivava a 400 km/h...ma era raro,anche se quella base aveva come velocità massima 389.
in questo penso che le velocità di punta saranno un tantino superiori ^^
Comment
-
Finalmente il ritorno del "vecchio" hot pursuit. Il trailer riprende appieno l'atmosfera del vero NFS abbandonado le varie escursioni che aveva intrapreso nel tempo la saga. A mio avviso ne vedremo delle belle sopratutto ora che a capo del progetto ci sono i Criterion
Comment
-
POOOOOOORCA VACCA!!!!! Questo gioco DEVE essere mio!! Fanculo al tuning, effettivamente, con delle macchine così chi è il pazzo che ci mette mano??
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
Comment