Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Sims sbarcano su console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I Sims sbarcano su console

Il simulatore di vita firmato Maxis si espande

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questo gioco proprio non ce lo vedo su console, quando ho deciso di prendere il 2 per PC ho capito di aver fatto la scelta giusta. DOver scegliere le cose da fare con il mouse è sicuramente molto più funzionale che usare un pad.

Comment

perdonami, ma lo dicevamo anche per gli fps...

Comment

Anche io non li vedevo molto bene su console, ma dopo aver provato il primo The Sims su PS1 non era ingiocabile... Poi, a mio parere, sfrutteranno i nuovi controller come il Wii Motion e il PS Move che funzionano simili ad un mouse (almeno quelo della Wii) rendendo tutto molto simile al pc... Mi chiedo solo come faranno su Xbox... Sfrutteranno forse il Kinect?

Comment

Spero solo che ci sia una modalità coop come in the sims 2 per ps2, troppo bello quel gioco!!!
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

magari se riuscissero a risolvere i problemi di caricamento.... non mi sono mai piaciuti su pc... diventavo nonno. considerato che poi la console non è un pc..... su ps2 giocai il 2 e facevo in tempo a farmi una tazza di latte prima di tornare a giocare

sigpic

Comment

forse sono tardo e ho mancato di trovare una news ma si sa quando uscirà su console?

sigpic

Comment

Working...
              X