Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo Reach in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggiola grafica non è cambiata rispetto ad Halo 3
Spero che tu stia scherzando
Comment
-
Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggiola grafica non è cambiata rispetto ad Halo 3Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioSpero che tu stia scherzando
Comment
-
Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggiola grafica non è cambiata rispetto ad Halo 3
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioIo vi dirò halo l'ho sempre apprezzato ma dopo osdt e questo video, reach non mi attira proprio e mi dispiace.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da HellHound Visualizza MessaggioJorge si muove troppo velocemente per i miei gusti, dato che ha un gatling mica da ridere... invece i combattimenti nello spazio sembrano ricodare molto l'atmosfera di C.E.
concordo per i comabattimenti. ricordano abbastanza il C.E.
Comment
-
dato che è l'halo definitivo... dovrà essere spettacolare!! quelli precedenti mi sono piaciuti ma mancava la marcia in piu forse. spero che questo titolo ce l'abbia!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment