Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2010] Finalmente il nuovo Zelda per Wii.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2010] Finalmente il nuovo Zelda per Wii.

Il ritorno di Link.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

aspetto qualche immagine per sapere cosa sognare la notte! col Motion Plus, finalmente! ho delle aspettative molto alte nei confronti di questo nuovo capitolo e non penso che verranno disattese

Comment

niente da dire contro il cel shading mi è comunque piaciuto molto wind waker (anche i capitoli per ds ma un po meno)pero  le tinte dark oniriche di twilight princess e il link piu adulto sono stati una vera manna percio spero che comunque ci sia un po piu di dark.
      alla fine il cel shading non è un limite basta guardare il vecchio pop per capire che anche a "cartoni" si puo creare una grande atmosfera gogo link!!!!

Comment

Certo che devono migliorare i controlli...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Titolo azzeccatissimo. Finalmente.
          sigpic

Spoiler:

Comment

cell o meno... me lo perdo questo titolo... ;-(
            uno dei miei giochi preferiti...
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                alla fine il cel shading non è un limite basta guardare il vecchio pop per capire che anche a "cartoni" si puo creare una grande atmosfera gogo link!!!!
                beh, PoP può aver creato una grande atmosfera, però citerei piuttosto Borderlands come massimo esempio recente di un'atmosfera coinvolgente in cell shading

Comment

Working...
                X