Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer multiplayer per AC: Brotherhood

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer multiplayer per AC: Brotherhood

Chi non uccide in compagnia, o è un ladro...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A dire la verità, non è che si capiscono così bene le meccaniche.

Comment

oltre che quotare che non si capisce come funge...cavolo centra quella specie di teletrasporto? -.-

Comment

Sembra il classico deathmatch dove però non si usano armi da corpo a corpo.
        Se fosse così sarebbe bello, perchè nella città dovresti stare costantemente all'erta e il killer potrebbe arrivare da tutte le parti, anche dall'alto.

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
          oltre che quotare che non si capisce come funge...cavolo centra quella specie di teletrasporto? -.-
          Pure io non capisco l'utilità del teletrasporto in un gioco del genere, e poi dal video non si capisce niente. Però mi piacerebbe veramente sapere cosa centra il teletrasporto...

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            Pure io non capisco l'utilità del teletrasporto in un gioco del genere, e poi dal video non si capisce niente. Però mi piacerebbe veramente sapere cosa centra il teletrasporto...
            Semplice, è AC Dragonball, quello che si teletrasporta è Goku travestito da assassino, ma una domanda tecnica, il multi è inferiore dal lato grafico rispetto alla controparte del single player come mai??

Comment

date un'occhiata qui:
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=98102

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                Semplice, è AC Dragonball, quello che si teletrasporta è Goku travestito da assassino, ma una domanda tecnica, il multi è inferiore dal lato grafico rispetto alla controparte del single player come mai??
                1 diciamo che è una beta...
                2 non lo dico seno m ritrovo il post cancellato per console war anche se è la cruda verità

Comment

non si capisce molto, ma non sembra affatto male... una sorta di deathmach furtivo tra la folla...

Comment

Working...
                  X